FTSE Mib E' solo una possibilità tra le tante, ma stiamo correndo un GROSSO RISCHIO...

Sembra una giornata da dedicare all'orto.

Mi sto rimettendo a posto i marmi del marciapiede intorno a casa e la terra è troppo bagnata dalla notte altrimenti dovrei piantarmi i pomodori. Poi dovrei anche lavorare un po' con il mio lavoro...diciamo che non mi manca da fare...dimenticavo il 730 da finire ecc...

Anche una sbirciatina ai PERCATTORI ogni tanto...

upload_2018-5-11_9-47-14.png

Vediamo se confermano qualche segnale... perché l'impressione che gli interessi di più far girare la GIOSTRA per occupare il tempo, in questo periodo non mi abbandona mai.. :prr:

Come da titolo...

upload_2018-5-11_9-53-43.png

ruotapanoramica_dito.gif

Direi che posso interrompere un attimo quello che sto facendo per postare una cosa in cui per me c'è tutto il riassunto di anni... :eplus::prr:

In fondo basta avere altro da fare... e io come arsenio ne ho da fare per fortuna.

upload_2018-5-14_18-18-27.png

Se ne riparlerà tra qualche settimana... del resto è solo una possibilità tra le tante e necessita di TEMPO per essere valutata.

Per non saper ne leggere ne scrive io farò una cosa...mi dedicherò al giardino e all'orto.

Vedi l'allegato 470442

La domanda è: prima di decidersi per un verso o l'altro, quanto TEMPO dedicheranno agli inciuci (leggi INDOTTO con vola non troppo alta e range di oscillazione non troppo ampi) ???

È passato più di un mese... solo per dire eh...

Uff

Era il 07/05

Non più 22500-24500 ho ristretto il range...fuori da quello non scrivo più. 23500-24500 fib voglio essere certo di andarmene. :eplus::perfido:

Solo nel NULLA scriverò.

Pedala che hai già rotto i coglioni oggi!
Te pensa se dobbiamo star qui a sentire uno che racconta cazzate e ci fa la morale.

Il forum è pubblico e chi ha gli strumenti idonei , oltre a dare fastidio a qualcuno, viene contraddetto Perché si espone. Chissà come mai anche i cicli stanno smettendo di funzionare ?
Perché la base di tutto è l’informazione e se 30 persone ( minimo ma saranno di più ) seguono una persona altamente preparata con segnali validi, ti danno il contentino e poi ti inculano a sangue andando dalla parte opposta.

Non venire qui a fare il sapientone di turno.

Iron non pubblicare.

Secondo me se imparassi a raccontar panzane e fiabe lieto fine adatte a piccoli e grandi sarei più benvisto...

upload_2018-4-10_10-12-58.png

piantoadirotto.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto