superb@ffone NoTax 27 Dicembre 2021 #15 Claire ha scritto: Che onore Clicca per allargare... dovevo dire mio nonno?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 27 Dicembre 2021 #17 ceccotti ha scritto: vediamo se quelli che do io li vedo no non li vedo neanche haha mentre wow sì Clicca per allargare... c' hai lo ad-blocker sul browser ?
ceccotti ha scritto: vediamo se quelli che do io li vedo no non li vedo neanche haha mentre wow sì Clicca per allargare... c' hai lo ad-blocker sul browser ?
mvdvec Aquila della notte 27 Dicembre 2021 #18 ceccotti ha scritto: le altre faccine le vedo, il pollice no sono solo io? E' preludio di ban prossimo? Clicca per allargare... vacci piu' leggero con il frizzantino
ceccotti ha scritto: le altre faccine le vedo, il pollice no sono solo io? E' preludio di ban prossimo? Clicca per allargare... vacci piu' leggero con il frizzantino
ceccotti enzo 27 Dicembre 2021 #19 ForexNick ha scritto: c' hai lo ad-blocker sul browser ? Clicca per allargare... sì, ma da anni, e sono spariti oggi
ForexNick ha scritto: c' hai lo ad-blocker sul browser ? Clicca per allargare... sì, ma da anni, e sono spariti oggi
Claire ἰοίην 27 Dicembre 2021 #20 superb@ffone ha scritto: dovevo dire mio nonno? Clicca per allargare... Non sembro un maschio