Vernel.
Forumer storico
a un bel pappagallo ci hai mai pensato?
a un bel pappagallo ci hai mai pensato?
Mi sa che Dea se lo mangiaa un bel pappagallo ci hai mai pensato?
No, grazieTi interessa un iguana Lankese? Roba da 70cm? Fa pulizia in giardino è utile.
Se uno ama le tartarughe non può mancare di visitare lo Sri Lanka dove vivono ben 5 delle 7 specie marine.
Nidificano specialmente nella costa orientale ma a Galle (120km dal BIA l'aeroporto di Colombo) nell'estremo sud si trova un centro di ripopolamento.
Qui le tartarughe vengono curate ed accudite e vengono portate le uova in pericolo a schiudere.
Nel parco si può quindi assistere alla schiusa visto che fanno 105 uova cadauno ogni 3 mesi ma anche.nuotare con gli adulti e dare loro da mangiare le alghe di cui sono ghiotte (stando attenti a non lasciarci le dita).
Dicono sia una esperienza unica. Bah!
In rete trovate i video.
Mi sa che Dea se lo mangia
No, grazie![]()
Insomma, uccelli in casa non se ne parlaMi sa che Dea se lo mangia
Le piccole non ancora.
Sono troppo giovani
Hanno un buco solo, nella coda, sotto: la cloaca.Su quelle marine parlano che le uova escono dall'ombelico e poi aspettano 3 gg perché si richiuda prima di prendere il mare.
Ma quanti buchi hanno ste tartarughe? Sono così anche quelle di terra?
Ah l'iguana hai ragione è raccapricciante e mi sa che il giardino lo ara (e rimani senza tartarughe.
ecco perchè i maschi tartarughi sono sempre assatanati.Hanno un buco solo, nella coda, sotto: la cloaca.