Recordati (REC) E' vero che sta perdendo.......

niente notizie
però posso metterti il grafico che offre Investire Oggi

minigraf2.php

:ciao:

WOLFANG ha scritto:
:-? :-? Qualcuno a da postare qualche news su recordati? :help: :help:

Ho trovato solo questa, che non è poi una vera news.

07.12.05 11:28 - MARKET TALK: Recordati, per Abax una big pharm "in piccolo"

MILANO (MF-DJ)--Seduta senza spunti per Recordati. AbaxBank conferma pero' il proprio ottimismo sul titolo, aumentando a 7,2 da 6,8 euro il target price con rating outperform. "Recordati sta attraversando una fase molto positiva e di forte crescita dell'area farmaceutica, in particolare sui mercati esteri", affermano gli analisti, secondo cui, tuttavia, Recordati "ha anche qualche problema da tenere sotto controllo: il mercato italiano, la chimica farmaceutica, costi di ricerca e sviluppo in tendenziale aumento e un maggiore impegno a livello organizzativo/commerciale (Regno Unito e Grecia), considerando l'aumento della quota di vendite dirette a livello europeo". Recordati, prosegue AbaxBank, e' molto cresciuta negli ultimi anni e il suo modello di business comincia "ad assomigliare in piccolo a quello di una big pharm". In termini di multipli il titolo tratta ad un EV/Ebitda 05/06 di 8,6 e 7,7 volte, con uno sconto medio del 10% rispetto al settore europeo. Recordati -0,34% a 5,925 euro. frc

da ciò che ho imparato da Celeron
posso dire che il grafico settimanale mostra che l'MT è al ribasso dalla 19 giugno 06 con la rottura di 6.09
mentre l'AT tradizionale vuole la rottura della nekline del doppio maximo proprio a 6.09
livello pullbakkato nella prima settimana di novembre

direi che potremmo essere, secondo la teoria di Eliott nell'onda C che potrebbe portare il titolo in area 4.675
:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto