Easy italia e Clerical medical

Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Giuliano e scrivo da Campobasso.
Da 4 settimane ho fatto un colloquio di lavoro con un amico che mi ha poi portato ad una giornata di formazione (dal costo di 50 euro) ad Avellino.
Questa azienda in pratica punta sul multi-level e opera nei campi di fotovoltaico, mutua sanitaria, formazione e previdenza; proprio su quest'ultima, ho deciso di concentrare i miei sforzi per effettuare i primi contratti di vendita.

La società di "previdenza" a cui la mia azienda si appoggia è la clerical medical, ovvero un'assicurazione inglese che si occupa di gestione fondi. Qui c'è un esempio di una polizza stipulata da clerical medical Morningstar quickrank – Clerical Medical Italia . Avete vuto esperienze con questa società?

Ora io ho da farvi 2 domande:
prima cosa, cosa ne pensate della easy e che esperienze dirette avete avuto?
E seconda cosa, che domande potrei fare ai miei formatori sulla cerical medical per metterli in seria difficoltà?

Ad ogni mia domanda, rispondono con un'altra domanda oppure con una risposta che non è nient'altro che la classica pappardella che gli dicono di dire. Quindi vorrei sapere dai più esperti dove andare ad infierire per far si che dicano le cose come stanno.

Ciao a tutti e grazie mille in anticipo! Questo sito è fantastico!!

Ragazzi, nessuno ha mai sentito parlare di Clerical Medical?? Easy posso capire, è abbastanza nuova come società, ma la Clerical non è proprio sconosciutissima.... Aspetto vostri consigli, ciao e grazie :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto