ecco, andiamo

Ah beh quello ce l'avevo già e avevo anche un oscilloscopio e cioè esattamente questo qui sotto e che uso ancora (anni '70)

g471_a_sl_2393661.jpg

E il pallone della champions niente?
E le figurine dei calciatori?
Fossi tuo figlio scriverei una bella letterina alla corte internazionale dei diritti dei bimbi buoni.
E' bene che imparino a sindacalizzarsi fin da piccoli.
Li sono stato scemo io.
Ero andato da mediaworld e avevo in mano la Nintendo switch.. Ma mentre andavo alla cassa ci ho ripensato.. E me lo sono immaginato isterico a giocare ore e ore.. E così come marcovaldo l'ho riportato nel suo scaffale e sono uscito alla casse senza acquisti.. Poi ormai erano già le 19 di ieri e quindi..

Si si ma regali di poco conto.. Noi avevamo le letterine coi loro desideri..
Cmq il karaoke per le 2 bimbe è stato azzeccato. Senza che lo chiedessero. Il microscopio invece.. :rottentomato:
A casa Claire funziona ancora così.
I parenti mi chiamano e mi chiedono cosa possono regalare.
Io, che ho i desideri/bisogni dei figli in mente e che ho già scelto cosa prendere io, comunico gli oggetti da prendere. Le varie zie/nonni si mettono d'accordo su chi prende cosa et voilà.

Perché voi non fate così?

A casa Claire funziona ancora così.
I parenti mi chiamano e mi chiedono cosa possono regalare.
Io, che ho i desideri/bisogni dei figli in mente e che ho già scelto cosa prendere io, comunico gli oggetti da prendere. Le varie zie/nonni si mettono d'accordo su chi prende cosa et voilà.

Perché voi non fate così?

Eh... Non siamo così organizzati.. Mi sembra una cosa un po' troppo calcolata.. Quasi Svizzera.. Come dovuta, non saprei. Io tendenzialmente non faccio regali a nessuno né moglie né amici né parenti. Per i bambini è diverso, mi spiace che rimangano male..

Eh... Non siamo così organizzati.. Mi sembra una cosa un po' troppo calcolata.. Quasi Svizzera.. Come dovuta, non saprei. Io tendenzialmente non faccio regali a nessuno né moglie né amici né parenti. Per i bambini è diverso, mi spiace che rimangano male..
Per questo dovreste organizzarvi meglio

È stato un bellissimo Natale, il primo in 5 anni in cui non lavoro.
C'erano tutte le mie sorelle, anche quella che vive in Francia. E stasera abbiamo anche guardato un film assieme.
Purtroppo io lavoro in questi prossimi giorni, quasi sempre nel turno peggiore, il pomeriggio e non potrò passare più del tempo con le mie adorate nipoti. Per questo mi sono goduta questo Natale come non mai.
Auguri a tutti.
Screenshot_20241223_201805_com.huawei.himovie.overseas_edit_74360814183444.jpg

È stato un bellissimo Natale, il primo in 5 anni in cui non lavoro.
C'erano tutte le mie sorelle, anche quella che vive in Francia. E stasera abbiamo anche guardato un film assieme.
Purtroppo io lavoro in questi prossimi giorni, quasi sempre nel turno peggiore, il pomeriggio e non potrò passare più del tempo con le mie adorate nipoti. Per questo mi sono goduta questo Natale come non mai.
Auguri a tutti.
Vedi l'allegato 753449
Auguri anche a te e al povero Billy che si sacrifica per il bene dell'isola :d:
Io sono stato da alcuni parenti e ho sparato botti con i nipoti, quest'anno siamo riusciti a mandare le lattine piu' in alto del solito e a infastidire i vicini

Users who are viewing this thread

Back
Alto