Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Uno che conosco con un petardo preso dai cinesi, il tempo di accenderlo e gli è esploso in mano. Vabbè, solo una bruciatura e un taglietto però.. Dai cinesi..
Li sono stato scemo io.
Ero andato da mediaworld e avevo in mano la Nintendo switch.. Ma mentre andavo alla cassa ci ho ripensato.. E me lo sono immaginato isterico a giocare ore e ore.. E così come marcovaldo l'ho riportato nel suo scaffale e sono uscito alla casse senza acquisti.. Poi ormai erano già le 19 di ieri e quindi..
Uno che conosco con un petardo preso dai cinesi, il tempo di accenderlo e gli è esploso in mano. Vabbè, solo una bruciatura e un taglietto però.. Dai cinesi..
E pensare che da bambini facevamo la sfida a farli esplodere in aria da quanto erano precisi.
Esplodevano sempre a 7 secondi. Uno lo accendeva, contava fino a 5 e poi dava il via all'altro che lo lanciava.
Adesso sono meno potenti e hanno le micce meno precise.
Ma non credi che sia ora di finirla con questo babbo natale? Illuderli così?
Per me con il prossimo anno che avranno 9 e 7 anni anche basta
Mia moglie la pensa all'opposto e questo è motivo di attrito
Sinceramente io mi divertivo tantissimo a mettere in scena i regali di Santa Lucia con tutta la magia dell'evento.
La letterina, il campanellino, la stradina di dolcetti, l'asinello...
Vabbè, attenderò.
A me rompe prenderli in giro e che siano delusi dall apertura dei regali.
A mia moglie non frega, lei prepara pacchetti e non si pone il problema