a323109 Trafficante 18 Settembre 2023 #31 Vanish _ ha scritto: No, win10 ma forse era meglio il 98 Clicca per allargare... Win98 è 88 versioni più avanti di win10 98 - 10 = 88
Vanish _ ha scritto: No, win10 ma forse era meglio il 98 Clicca per allargare... Win98 è 88 versioni più avanti di win10 98 - 10 = 88
Vanish _ Forumer storico 18 Settembre 2023 #32 a323109 ha scritto: Ma dove trovi questi videi? Clicca per allargare... su youtube è un film famoso e recente, uno dei più assurdi che abbia mai visto
a323109 ha scritto: Ma dove trovi questi videi? Clicca per allargare... su youtube è un film famoso e recente, uno dei più assurdi che abbia mai visto
samir Forumer storico 18 Settembre 2023 #33 unlui ha scritto: Ora capisci quando dico che vanno comandate e non possono comandare! Alla fine ho fatt0 a1 valdichianna...l'astrologa che vedw sismi...madooooo Clicca per allargare... unlui ha scritto: Tu x andare a Trevi faresti a1 o vai a fano e fai la fano roma? Clicca per allargare... unlui ha scritto: Ora capisci quando dico che vanno comandate e non possono comandare! Alla fine ho fatt0 a1 valdichianna...l'astrologa che vedw sismi...madooooo Clicca per allargare... 4,9 AL Mugello E nn è finita TE L'HO DETTO CHE TI VA DI CULO Lista Terremoti aggiornata in tempo reale » INGV Osservatorio Nazionale Terremoti Lista dei terremoti aggiornata in tempo reale dall'Osservatorio Nazionale Terremoti. Monitoraggio e sorveglianza sismica in Italia. terremoti.ingv.it
unlui ha scritto: Ora capisci quando dico che vanno comandate e non possono comandare! Alla fine ho fatt0 a1 valdichianna...l'astrologa che vedw sismi...madooooo Clicca per allargare... unlui ha scritto: Tu x andare a Trevi faresti a1 o vai a fano e fai la fano roma? Clicca per allargare... unlui ha scritto: Ora capisci quando dico che vanno comandate e non possono comandare! Alla fine ho fatt0 a1 valdichianna...l'astrologa che vedw sismi...madooooo Clicca per allargare... 4,9 AL Mugello E nn è finita TE L'HO DETTO CHE TI VA DI CULO Lista Terremoti aggiornata in tempo reale » INGV Osservatorio Nazionale Terremoti Lista dei terremoti aggiornata in tempo reale dall'Osservatorio Nazionale Terremoti. Monitoraggio e sorveglianza sismica in Italia. terremoti.ingv.it