abbia pazienza la truppa di personaggi chiusa in casa h24 se vetro non ci spreca + neanche una virgola sull'isola dei disperati, ma ho cose serie a cui pensare che rispondere a
pazzoidi che aprono dieci nick offensivi alla faccia della moderatrice che diceva vigilava, evidentemente è la prima a divertirsi delle menate che questi idioti postano.
vetro da ora in avanti posta solo di borsa, sempre che max farà lo stesso quando torna, viceversa cancello il nick che tra athosbbom che mi banna sul nulla e la ldy che fa finta di non vedere questo forum mi fa sempre più pena
De Longhi ha chiuso il 2021 con ricavi consolidati per circa 3,217 miliardi di euro, in significativa accelerazione sul 2020 (+36,8 a cambi correnti, +38,2% a cambi costanti e +24,1% a perimetro omogeneo. Nel quarto trimestre le vendite sono aumentate del 21,6% (+10,9% a perimetro omogeneo).
Webuild avvia il programma di acquisto di azioni proprie 27/01/2022 09:20
www.traderlink.it/notizie/news-trend-online/pnrr-completata-la-progettazione-delle-principali-opere-ferroviarie-finanziate-per-4-3-mld_22027XS5DHC6VVP
Grifal: continua il significativo ritmo di crescita con ricavi a + 56% rispetto al 2020
27/01/2022 Si ricorda inoltre che i dati annuali consolidati completi e definitivi relativi all'esercizio 2021 saranno esaminati e approvati dal Consiglio di Amministrazione nel corso della riunione del 29 marzo 2022 e che sugli stessi sono in corso le attività di verifica da parte della società di revisione
Vedi l'allegato 639351