Educazione sessuale oggi

Basta, ho deciso di vuotare il sacco, e confessare tutto quello che so.

Sono un Pentìto Rinnegato Apostata dell'oscurantismo sessuale, in other words.

Ad esempio:
Zone erogene. I capezzoli maschili sono sensibili alla carezza, al pizzicotto (colle dita, non colle tenaglie), al bacio e alla suzione. Però, non essendo donna, non so se siano più o meno sensibili di quelli femminili. Se mi reincarnerò in una femminuccia eseguirò uno scrupoloso test comparativo e vi farò sapere.

Vi invito a fare di questo thread un bene prezioso per l'umanità, disvelando i vostri segreti.

:lol:
forse i tuoi sono così sensibili.

Mio marito dice che gli faccio il solletico e ride, oppure dice che non sente niente :lol:

I casi son due:
1) io faccio schifo quando tento un approccio in quella zona :-o :(
2) quel che ha detto Igno vale solo per alcuni uomini.

Ad esempio:
Zone erogene. I capezzoli maschili sono sensibili alla carezza, al pizzicotto (colle dita, non colle tenaglie), al bacio e alla suzione. Però, non essendo donna, non so se siano più o meno sensibili di quelli femminili. Se mi reincarnerò in una femminuccia eseguirò uno scrupoloso test comparativo e vi farò sapere.
è noto che una volta rencarnatoti in donna potrai suggerti i capezzoli, ma per il test comparativo è necessario che già ora - maschietto - tu riesca ad agire la medesima pratica (o praticare la medesima azione, a tua scelta).

come tu faccia - francamente - mi risulta di difficile comprensione.

prima che tu risponda quel che hai già pensato (ti conosco mascherina) m'è d'uopo rammentarti che farsi asportare un paio di costole è propedeutico a ben altre suzioni.

e qui mi fermo, non essendo mia intenzione suscitare inopportune curiosità puberali a cui poi la Clèr dovrebbe in qualche modo far fronte.

forse i tuoi sono così sensibili.

Mio marito dice che gli faccio il solletico e ride, oppure dice che non sente niente :lol:
I casi son due:
1) io faccio schifo quando tento un approccio in quella zona :-o :(
2) quel che ha detto Igno vale solo per alcuni uomini.

Non devi legarlo e narcotizzarlo (come so che sei solita fare) in quelle circostanze, altrimenti non funziona. In compenso, se dosi bene il narcotico, puoi ottenere un apprezzabile rigor mortis. :-o

1) Ciertamente è falso.
2) Ciertamente è vero. Ma quanti?

Googlando (ovviamente in inglese), il primo sito della lista corrisponde ad un forum (cui non sono iscritto, per ora), in cui compare un thread ove un maschio eterosessuale dichiara che raggiunge addirittura l'orgasmo capezzolare (non penale, giuridicamente parlando).
Pare che non sia il/la solo/a, e ovviamente esiste anche l'apposito Gruppo su Yahoo.
Nipple Orgasm and Stimulation · Sexual Intercourse & Orgasm discussions | Family's Health center | SteadyHealth.com

è noto che una volta rencarnatoti in donna potrai suggerti i capezzoli, ma per il test comparativo è necessario che già ora - maschietto - tu riesca ad agire la medesima pratica (o praticare la medesima azione, a tua scelta).

come tu faccia - francamente - mi risulta di difficile comprensione.

prima che tu risponda quel che hai già pensato (ti conosco mascherina) m'è d'uopo rammentarti che farsi asportare un paio di costole è propedeutico a ben altre suzioni.

e qui mi fermo, non essendo mia intenzione suscitare inopportune curiosità puberali a cui poi la Clèr dovrebbe in qualche modo far fronte.

Ma io penzavo di reincarnarmi in una donna, farmi suggere i capezzoli da un uomo (o da una donna se mi reincarno in una donna bisessuale o libica), tenermi le costole che c'avrò, e poi correre a reiscrivermi al forum e farvi sapere urbi/e et orbi/e l'esito.

Sin da ora, posso farvi sapere che correrse, in spagnolo, vuol dire venire.

Ultima modifica:
Ma io penzavo di reincarnarmi in una donna, farmi suggere i capezzoli da un uomo (o da una donna se mi reincarno in una donna bisessuale o libica), tenermi le costole che c'avrò, e poi correre a reiscrivermi al forum e farvi sapere urbi/e et orbi/e l'esito.
ma così facendo la prova verrebbe inficiata dalla abilità o inabilità (vere o presunte) del partner.

inoltre, se da masculo ti fai suggere da una femmina e da femmina ti fai suggere da un masculo si introduce la variabile chiamata "cambio del partner suggitore" e questo invaliderebbe ulteriormente l'esperimento.

il giudice unico devi essere tu, mio caro, attore d'ambo i personaggi, interprete univoco, insomma te la devi cantare e suonare da solo.

il tutto per amore della scienza e della verità, ben s'intende.

Users who are viewing this thread

Back
Alto