samir ciao Treno 28 Dicembre 2022 #21 devono raffreddare i consumi e i mercati guardano le prospettive future o come dicono i cani ?
samir ciao Treno 28 Dicembre 2022 #22 cmq gli80/81 sono un livello psicologico forse ne puoi uscire entro il 6-7, forse
a323109 Trafficante 28 Dicembre 2022 #23 samir ha scritto: cmq gli80/81 sono un livello psicologico forse ne puoi uscire entro il 6-7, forse Clicca per allargare... Come forse? Esco in gain o non esco
samir ha scritto: cmq gli80/81 sono un livello psicologico forse ne puoi uscire entro il 6-7, forse Clicca per allargare... Come forse? Esco in gain o non esco
samir ciao Treno 28 Dicembre 2022 #24 a323109 ha scritto: Come forse? Esco in gain o non esco Clicca per allargare... se rimbalza entro fine anno dovresti almeno andare in pari, e cmq hanno tempo sino al 6, poi di nuovo giù se perdesse gli 80 okkio
a323109 ha scritto: Come forse? Esco in gain o non esco Clicca per allargare... se rimbalza entro fine anno dovresti almeno andare in pari, e cmq hanno tempo sino al 6, poi di nuovo giù se perdesse gli 80 okkio
a323109 Trafficante 29 Dicembre 2022 #25 samir ha scritto: se rimbalza entro fine anno dovresti almeno andare in pari, e cmq hanno tempo sino al 6, poi di nuovo giù se perdesse gli 80 okkio Clicca per allargare...
samir ha scritto: se rimbalza entro fine anno dovresti almeno andare in pari, e cmq hanno tempo sino al 6, poi di nuovo giù se perdesse gli 80 okkio Clicca per allargare...
samir ciao Treno 29 Dicembre 2022 #27 samir ha scritto: che media hai adesso? pensarci... Clicca per allargare... deve chiudere per tenere sopra 84,7 ovvero la sma 9 sul frame giornaliero, e da li da domani tenerlo bye bye
samir ha scritto: che media hai adesso? pensarci... Clicca per allargare... deve chiudere per tenere sopra 84,7 ovvero la sma 9 sul frame giornaliero, e da li da domani tenerlo bye bye
a323109 Trafficante 29 Dicembre 2022 #28 samir ha scritto: che media hai adesso? pensarci... Clicca per allargare... Non lo so, la banca si e' incasinata e non mi da il PMC
samir ha scritto: che media hai adesso? pensarci... Clicca per allargare... Non lo so, la banca si e' incasinata e non mi da il PMC
a323109 Trafficante 29 Dicembre 2022 #29 samir ha scritto: deve chiudere per tenere sopra 84,7 ovvero la sma 9 sul frame giornaliero, e da li da domani tenerlo bye bye Clicca per allargare... E' escluso che possa chiudere a quei valori
samir ha scritto: deve chiudere per tenere sopra 84,7 ovvero la sma 9 sul frame giornaliero, e da li da domani tenerlo bye bye Clicca per allargare... E' escluso che possa chiudere a quei valori
samir ciao Treno 29 Dicembre 2022 #30 a323109 ha scritto: E' escluso che possa chiudere a quei valori Clicca per allargare... ma sei in gain ? sai come la penso vedi tu questi sonoo rimbalzi tecnici da ipervenduto in generale
a323109 ha scritto: E' escluso che possa chiudere a quei valori Clicca per allargare... ma sei in gain ? sai come la penso vedi tu questi sonoo rimbalzi tecnici da ipervenduto in generale