Egr. Dott ROMANO PRODI : inizio da oggi e le ricordo che... (3 lettori)

Giovakkino Lamòttazzo

Forumer attivo
sinceramente chi vive di sola speculazione dovrebbe avere un aliquota maggiorata a prescindere ........... diciamo del 35% circa, bisogna combattere il fenomeno delle speculazioni finanziarie oltretutto è pratika amorale tesa all' elevazione del dio denaro come fine
Questa categoria DEVE essere perseguita ....



:-o
 

sorus

Nuovo forumer
Giovakkino Lamòttazzo ha scritto:
sinceramente chi vive di sola speculazione dovrebbe avere un aliquota maggiorata a prescindere ........... diciamo del 35% circa, bisogna combattere il fenomeno delle speculazioni finanziarie oltretutto è pratika amorale tesa all' elevazione del dio denaro come fine
Questa categoria DEVE essere perseguita ....



:-o

hai ragione ..infatti qui siamo tutti cassettisti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
immaggiano che anche tu sia un gran cassettista .....
 

nic.73

Forumer attivo
Re: Articolo molto interessante.

Bue nel parco ha scritto:
http://www.effedieffe.com/interventizeta.php?id=1461&parametro=politica

Mi piace soprattutto in fine quando dice: bisognerebbe prenderli e scuoiarli in piazza. Concordo pienamente. Peccato che quando a Prodi è stato chiesto: "cosa succede se la gente va in piazza?" Egli ha risposto: "se la gente va in piazza sarebbe...... rischioso". Come dire: se andate in Piazza faremo come in Cina e vi passeremo sopra con i carri armati.
 

pb

Forumer attivo
1159881878allegato.jpg


1159881899anonimo.jpg



Articolo completo:

http://www.effedieffe.com/interventizeta.php?id=1465&parametro=politica
 

gloglo

Nuovo forumer
Re: Articolo molto interessante.

nic.73 ha scritto:
Mi piace soprattutto in fine quando dice: bisognerebbe prenderli e scuoiarli in piazza. Concordo pienamente. Peccato che quando a Prodi è stato chiesto: "cosa succede se la gente va in piazza?" Egli ha risposto: "se la gente va in piazza sarebbe...... rischioso". Come dire: se andate in Piazza faremo come in Cina e vi passeremo sopra con i carri armati.

sto stracoglione...gliela faremo pagare a furia di salti.....CHI non salta...comunista é?
Sto froduccio...esaltato.

Rischio è per lui e suoi impippi franzoniani.


Io ci vado in piazza, ci vederemo li
 

Users who are viewing this thread

Alto