Eicma 2013-2018-2019-2021-2022-2023-2024

Comunque, visto che c'hai i leggins, l'anno prossimo anche tu puoi andare a EICMA e indicare a tutti il tuo account PipponGram.

1000038788.jpg

Anche nel 2024 sono stato ad EICMA.
Salvo alcune eccezioni, le fanciulle più graziose erano negli stand di prodotti da evitare (moto cinesi).

Documento (v.t.) una nuova usanza: alcuni ospiti chiedevano alle fanciulle di farsi un video-selfie con dedica.
Che imbarazzo o, come direbbe qualche mio/a discendente, che disagio.
Io le fotografavo a distanza, con il mio 135mm.

A proposito: so che ci tenete a sapere che, giusto ieri, ho trovato e approfittato dun'ottima occasione per uno zoom 70-200mm F/2.8 usato, e quindi il poetico fisso 135mm F/2, così come l'85mm F/2, potrebbe lasciarmi per sovrapposizione delle focali. Ma prima dovrò appurare se anche lo zoom sia poetico come dicono.

IMG_9584.JPG
IMG_9592.JPG

IMG_9599.JPG
IMG_9603.JPG
IMG_9611.JPG
IMG_9628.JPG
IMG_9629.JPG
IMG_9630.JPG
IMG_9636.JPG

Comunque ho montato un po' di moto.
Per i miei semplici gusti, la novità più interessante è l'edizione 2025 Yamaha MT-07.

Ho cavalcato anche la Honda Hornet 750.
Mi è sembrato che tra la MT-07 e la Hornet ci fosse più del centimetro di differenza che risulta dai dati ufficiali, come altezza sella.
Sulla Honda (79,5 cm) toccavo per terra in modo ancor più piantato che sulla Yamaha (80,5).
Ma forse dipende da come erano fissate al suolo le moto.

Salvo alcune eccezioni, le fanciulle più graziose erano negli stand di prodotti da evitare (moto cinesi).

Documento (v.t.) una nuova usanza: alcuni ospiti chiedevano alle fanciulle di farsi un video-selfie con dedica.

A proposito: so che ci tenete a sapere che, giusto ieri, ho trovato e approfittato dun'ottima occasione per uno zoom 70-200mm F/2.8 usato, e quindi il poetico fisso 135mm F/2, così come l'85mm F/2, potrebbe lasciarmi per sovrapposizione delle focali. Ma prima dovrò appurare se anche lo zoom sia poetico come dicono.

Vedi l'allegato 753342

Vi ho detto che una delle EICMA Girls mi ha dato il suo indirizzo e-mail, con la scusa di ricevere le foto che le avevo fatto?
Io gliele ho cavallerescamente inviate, ma lei - clamorosamente - non mi ha concupito.

Non ci son più le ragazze di una volta.

Si chiama Gaia. O Giada. Boh, dovrei guardare tra le epistole elettroniche inviate.

7 foto di ragazze e 1 di moto :D
ma allora e' vero che in quei posti si va per broccolare

Users who are viewing this thread

Back
Alto