Anche nel 2024 sono stato ad EICMA.
Salvo alcune eccezioni, le fanciulle più graziose erano negli stand di prodotti da evitare (moto cinesi).
Documento (v.t.) una nuova usanza: alcuni ospiti chiedevano alle fanciulle di farsi un video-selfie con dedica.
Che imbarazzo o, come direbbe qualche mio/a discendente, che disagio.
Io le fotografavo a distanza, con il mio 135mm.
A proposito: so che ci tenete a sapere che, giusto ieri, ho trovato e approfittato dun'ottima occasione per uno zoom 70-200mm F/2.8 usato, e quindi il poetico fisso 135mm F/2, così come l'85mm F/2, potrebbe lasciarmi per sovrapposizione delle focali. Ma prima dovrò appurare se anche lo zoom sia poetico come dicono.
Vedi l'allegato 753342
7 foto di ragazze e 1 di motoAnche nel 2024 sono stato ad EICMA.
Salvo alcune eccezioni, le fanciulle più graziose erano negli stand di prodotti da evitare (moto cinesi).
Documento (v.t.) una nuova usanza: alcuni ospiti chiedevano alle fanciulle di farsi un video-selfie con dedica.
Che imbarazzo o, come direbbe qualche mio/a discendente, che disagio.
Io le fotografavo a distanza, con il mio 135mm.
A proposito: so che ci tenete a sapere che, giusto ieri, ho trovato e approfittato dun'ottima occasione per uno zoom 70-200mm F/2.8 usato, e quindi il poetico fisso 135mm F/2, così come l'85mm F/2, potrebbe lasciarmi per sovrapposizione delle focali. Ma prima dovrò appurare se anche lo zoom sia poetico come dicono.
Nonono, si va per usare l'attrezzatura fotografica.7 foto di ragazze e 1 di moto
ma allora e' vero che in quei posti si va per broccolare
Comunque io voto per la 5, FanticNonono, si va per usare l'attrezzatura fotografica.