ELEZIONE: L'INTURGIDIRSI DELL'ORGANO POLITICO RIPRODUTTIVO GRAZIE AL QUALE Si RENDE

Buongiorno a tutti.
Sta volta la penso come Val.
Si è distrutto un personaggio ultra-preparato che sapeva quello di cui parlava e di conseguenza il partito forse con le idee più chiare, solo perchè il leader (ci si è focalizzati su una persona e non sull'idea del partito) non aveva le lauree, mentre si può sopprassedere se una insegnante (per cui laureata) non sa le cose più basilari.
A volte non vi capisco :-o
a proposito di distruggere...
un pensierino al nostro "amato" sindaco

epoi

Allegati

• 542723_10200699852568427_1272982299_n.jpg
    542723_10200699852568427_1272982299_n.jpg
    42,1 KB · Visite: 144
  • 549304_10151259385227382_1748345060_n.jpg
    549304_10151259385227382_1748345060_n.jpg
    43 KB · Visite: 116
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti.
Sta volta la penso come Val.
Si è distrutto un personaggio ultra-preparato che sapeva quello di cui parlava e di conseguenza il partito forse con le idee più chiare, solo perchè il leader (ci si è focalizzati su una persona e non sull'idea del partito) non aveva le lauree, mentre si può sopprassedere se una insegnante (per cui laureata) non sa le cose più basilari.
A volte non vi capisco :-o

minchia come rigiri la frittata, giannino si è distrutto da se :D

un altro populista.. :D:-o:up:

Milano, 28 feb. (TMNews) - L'ipotesi che Beppe Grillo possa fare il presidente del Consiglio non viene bocciata da Leonardo Del Vecchio, patron di Luxottica. Dopo un primo tentennamento, Del Vecchio si è domandato: "Perché no?". Interpellato a margine del Cda di Luxottica, Del Vecchio ha dichiarato: "Ma, perché no, non so. No, Grillo premier no. Anzi, perché no? Non credo che sia più stupido di quelli che abbiamo avuto fino adesso". "A me poi - ha aggiunto Del Vecchio - questo fatto di ragionare sulle idee non mi dispiace".

un altro populista.. :D:-o:up:

Milano, 28 feb. (TMNews) - L'ipotesi che Beppe Grillo possa fare il presidente del Consiglio non viene bocciata da Leonardo Del Vecchio, patron di Luxottica. Dopo un primo tentennamento, Del Vecchio si è domandato: "Perché no?". Interpellato a margine del Cda di Luxottica, Del Vecchio ha dichiarato: "Ma, perché no, non so. No, Grillo premier no. Anzi, perché no? Non credo che sia più stupido di quelli che abbiamo avuto fino adesso". "A me poi - ha aggiunto Del Vecchio - questo fatto di ragionare sulle idee non mi dispiace".

:D

quest'altro invece è demagogo :D:lol::-o:up:

Milano, 28 feb. (TMNews) - "Io sono fiducioso. La situazione non la vedo male, perché ho molta fiducia nei giovani. Si ringiovanisce un po' chi ci comanda, quindi non la vedo male. Sono tranquillo". Così il patron di Luxottica, Leonardo Del Vecchio, uno degli imprenditori più ricchi d'Italia, ha commentato l'esito delle elezioni politiche, con l'affermazione dirompente del Movimento Cinque stelle di Beppe Grillo. Un risultato, ha detto Del Vecchio a margine del Cda di Luxottica, "che mi ha molto stupito. Però, dopo la prima notte, la mattina mi sono svegliato e mi sono detto: forse va bene per l'Italia. Sono un ottimista io". All'osservazione che forse da parte dei mercati finanziari ci sia una certa preoccupazione, Del Vecchio ha replicato: "I mercati non vanno male. Hanno perso il primo giorno ma il secondo hanno recuperato e anche oggi non stanno andando male". Quanto, infine, all'eventualità di un governo Pd-M5S, Del Vecchio ha commentato: "Ma che cambino. Anche se rifanno tutto non va male. Se continuano a nominare gli stessi allora è lavoro per niente. Tanto vale che ci sia il cambiamento. Io aspiro al cambiamento".

fossi Grillo lo farei presidente del consiglio.. almeno questo è partito da zero e ha dato lezioni in tutto il mondo... poi vediamo chi si mette di traverso.... :-o:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto