ELEZIONE: L'INTURGIDIRSI DELL'ORGANO POLITICO RIPRODUTTIVO GRAZIE AL QUALE Si RENDE

un altro populista.. :D:-o:up:

Milano, 28 feb. (TMNews) - L'ipotesi che Beppe Grillo possa fare il presidente del Consiglio non viene bocciata da Leonardo Del Vecchio, patron di Luxottica. Dopo un primo tentennamento, Del Vecchio si è domandato: "Perché no?". Interpellato a margine del Cda di Luxottica, Del Vecchio ha dichiarato: "Ma, perché no, non so. No, Grillo premier no. Anzi, perché no? Non credo che sia più stupido di quelli che abbiamo avuto fino adesso". "A me poi - ha aggiunto Del Vecchio - questo fatto di ragionare sulle idee non mi dispiace".

scusate va bene la fantasia ,la creativita', i sogni etc ...ma il pd ha 340 seggi alla camera ...il 55% assoluto con il premio di maggioranza ....forse sono loro che sceglieranno con chi allearsi? o no :D
 
La procura di Parma ha chiesto oggi che venga revocato il cda di Parmalat e venga nominato un amministratore giudiziario per quattro-cinque mesi, nell'ambito del processo civile sull'acquisizione di Lactalis Usa da parte del gruppo di Collecchio, controllato da Lactalis.
Lo ha detto il procuratore di Parma Gerardo Laguardia parlando con i giornalisti a margine dell'udienza odierna.
"Abbiamo chiesto la revoca del cda e la nomina di un amministratore giudiziario", ha detto Laguardia aggiungendo che "abbiamo chiesto [che l'amministratore resti in carica, ndr] per 4-5 mesi, per un periodo necessario a esperire le azioni necessarie per arrivare alla dichiarazione di nullità o di annullamento del contratto di acquisto di Lactalis Usa", ha spiegato il procuratore.
A proposto dell'eventuale ispezione a Parmalat su cui oggi doveva pronunciarsi il tribunale di Parma, Laguardia ha detto che essa è subordinata alle "più gravi (richieste) di revoca degli ammistratori".
Al momento nessun commento dalla società.
 
scusate va bene la fantasia ,la creativita', i sogni etc ...ma il pd ha 340 seggi alla camera ...il 55% assoluto con il premio di maggioranza ....forse sono loro che sceglieranno con chi allearsi? o no :D


scusa dopo che hanno messo uno che non c'entrava niente con ilparlamento.. ed era un perfetto sig. nessuno politicamente.... vuoi che non ci possa andare un capo di un movimento ? primo per voti ?

Ripeto io andrei a casa di Del Vecchio in ginocchio e gli chiederei di fare "un piccolo sacrificio"

e vediamo cosa poi succede .... :-o
 
Ahahahahahahahahahahahahahahahah

A Reggio Emilia, intanto, Berlusconi è stato iscritto nel registro degli indagati con l'accusa di voto di scambio dopo l’esposto da parte di due cittadini sulla lettera in cui si prometteva la restituzione dell'Imu in caso di vittoria.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto