ELEZIONE: L'INTURGIDIRSI DELL'ORGANO POLITICO RIPRODUTTIVO GRAZIE AL QUALE Si RENDE

Ahahahahahahahahahahahahahahahah

A Reggio Emilia, intanto, Berlusconi è stato iscritto nel registro degli indagati con l'accusa di voto di scambio dopo l’esposto da parte di due cittadini sulla lettera in cui si prometteva la restituzione dell'Imu in caso di vittoria.

mi pare una minchiata, la lettera alla wanna marchi invece è stao un colpo basso.

Mauro Gallegati, professore ad Ancona e collaboratore del MIT :

Dunque bisogna uscire dall’euro, come lascia intendere Grillo?
Non ho capito come si è diffusa questa idea. Anche oggi in mensa mi chiedevano “Ma perché volete uscire dall’euro?”.

Quindi Grillo non vuole portare l’Italia fuori dall’euro?
Non gli ho mai sentito dire una cosa simile. La sua posizione è più del tipo: “Invece che calare tutto dall’alto, meglio farlo maturare dal basso”.

Ma c’è qualcuno tra i neoeletti a Cinque stelle che padroneggia questi temi?
Se devo dire la verità no. O magari c’è e io non lo conosco. Fa tenerezza leggere quello che scrivono sulle bacheche di Facebook. Per questo con alcuni colleghi della Columbia e della Cattolica stiamo preparando dei seminari di economia per i parlamentari del Movimento. Stiamo facendo un salto nel buio. Ma non abbiamo alternative.

Se lo dice lui.......mah

scusa dopo che hanno messo uno che non c'entrava niente con ilparlamento.. ed era un perfetto sig. nessuno politicamente.... vuoi che non ci possa andare un capo di un movimento ? primo per voti ?

Ripeto io andrei a casa di Del Vecchio in ginocchio e gli chiederei di fare "un piccolo sacrificio"

e vediamo cosa poi succede .... :-o

x un intervista lo volete fare premier :eek: :help::D

Monti è stato chiamato come tecnico, e dietro aveva il gruppo di ministri con competenze specifiche ....avendo inoltre la fiducia bulgara dal parlamento :-o

ps : non avendo competenze ...è + comodo stare all'opposizione :specchio: specialmente di questi tempi .:mmmm:

nel mio piccolo auspico un grillo-bersani ...per cambiare alcune cose :mumble:

Se ti pare una minkiata l'esposto, è innegabile.

Restituire l'imu sulla 1a casa è fattibile.
Probabilmente vi sfugge qualcosa. Bisogna ridare vitalità alla classe medio-bassa e la soluzione più immediata è restituire l'imu sulla 1a casa. Un'iniezione di fiducia ed un aiuto economico.

x un intervista lo volete fare premier :eek: :help::D

Monti è stato chiamato come tecnico, e dietro aveva il gruppo di ministri con competenze specifiche ....avendo inoltre la fiducia bulgara dal parlamento :-o

ps : non avendo competenze ...è + comodo stare all'opposizione :specchio: specialmente di questi tempi .:mmmm:

nel mio piccolo auspico un grillo-bersani ...per cambiare alcune cose :mumble:

lascia perdere l'intervista si è dimostrato uno aperto al cambiamento...

perchè non famo accuusssìììì

Grillo, no a Bersani "E' uno stalker politico"

o avete paura del cambiamento ? quello che vi va lo votate quello che non vi va non lo votate e spiegate il perchè..

è il primo partito in italia ? le coalizioni servono solo a rubare soldi dei cittadini...

Citato insieme a Stiglitz, pare non essere al corrente del fatto che Grillo s’ispira proprio a lui e Stiglitz.
COS’HA DETTO - Scrive oggi Paul Krugman nello spazio che gli riserva The New York Times:
“Gli osservatori stranieri sono terrificati dalle elezioni italiane, e giustamente: anche se l’incubo del ritorno di Berlusconi non si è materializzato, lo stesso Berlusconi, Grillo o i due insieme potrebbero destabilizzare non solo l’Italia, ma l’intera europa. "

la cosa che mi spiace di piu' di queste elezioni ....è l'uscita di giulia bongiorno ...pres. commissione giustizia alla camera......togliamo la qualita' e mettiamo la gente senza arte e ne parte :wall::wall:

ps: era quella che si oppose alla modifica sulla legge delle intercettazioni (neutralizzandola) da parte del nano ...che guarda caso gia' è imputato x l'ennesima volta x corruzione ......acquisto del senatore di gregorio ...x 3milioni di euri .....siamo sempre li ...poveri italioti :wall: fa bene chi pensa di andare all'estero o chi ci sta gia' :sad:

Messina - E' destinato a decadere domani, 1 marzo 2013, il contratto per la realizzazione del ponte sullo Stretto di Messina, come del resto è previsto dalla legge. Quindi, a meno di clamorose novità dell'ultima ora, il ponte sullo Stretto di Messina non si farà più, e il progetto rimane, almeno per il momento, lettera morta.
A ricordarlo e confermarlo è stato, questa mattina, il ministro dello Sviluppo economico, Corrado Passera, che ha incontrato i giornalisti per la firma del contratto istituzionale di sviluppo della linea ferroviaria Messina-Catania-Palermo.
La legge prevedeva la stipula di un atto aggiuntivo tra la società del Ponte sullo Stretto ed il contraente generale: atto aggiuntivo che avrebbe dovuto prevalere uno spostamento dei termini in avanti. Ma l'accordo non è stato raggiunto, l'atto aggiuntivo non è stato firmato e, quindi, domani decadrà il contratto e, con esso, la speranza di vedere finalmente un sogno trasformarsi in realtà.

Users who are viewing this thread

Back
Alto