ELEZIONE: L'INTURGIDIRSI DELL'ORGANO POLITICO RIPRODUTTIVO GRAZIE AL QUALE Si RENDE

Car, il supporto dietro significa che c'era/c'è un qualcosa di concreto.

Se ascolti l'intervista, quando le viene chiesto del programma, risponde di andare a leggere "sul blog del giullare".

Non sul blog del 5 stelle. Perchè lo sapete bene anche Voi che il blog è privato.
Ed i proventi pubblicitari vanno al duo che lo ha registrato.
Come il marchio che è registato sempre dal duo.
almeno non li paghiamo noi:-o:-o

E Silvio risparmiò 300 milioni di tasse - l'Espresso

espresso.repubblica.it/...risparmio-300-milioni-di-tasse%3Cbr.../2160...
09/set/2011 – E Silvio risparmiò 300 milioni di tasse. di Lirio ... Miller che si vanta dei suoi "rapporti personali" con il vertice del Pdl, Silvio Berlusconi incluso.

La bassa cultura e la strafottenza dei merdosi,si evince semplicemente avendo sottovalutato e ancora non capito quello che è successo da questa tornata elettorale!

Ora qualcuno ha capito,ma per molti trombati è,grazie a Dio,troppo tardi,gli altri si coalizzeranno necessariamente per non perdere,burocrati di mèrda,i loro scranni e privilegi!!!Però ora devono far ripartire le cose,altrimenti gli daranno fuoco,viste le ultime notizie sul Corsera!E si poi che sarebbe uno spettacolo da circo!!

Hai mai eluso nulla ? Mai fatto una vendita in nero ? Mai messo negli acquisti una fattura che proprio non era collegata all'attività ? Mai fatto benzina per la tua auto ? Il bollo ? L'assicurazione ?

Se vogliamo prenderci per il kulo....per me va bene. Basta saperlo prima :D

La disinformazione giornalistica, quella del "al lupo al lupo" senza guardare in casa propria, non fa per me.

Avere una media, vuol dire che tu mangi 2 galline ed io 0 ?

:D
Antonio Razzi

Perché per noi due il governo s'è salvato. Che 314 a 311. Se io e Scilipoti andavamo di là per un voto cadeva. [...] Io avevo già deciso da un mese prima [di votare la fiducia]. Mica avevo deciso, figurati, tre giorni prima. " Ma come? Tre giorni prima hai detto male di Berlusconi". L'ho detto apposta. [...] Dieci giorni mi mancavano. E per dieci giorni mi inculavano. Perché se si votava dal 28 come era in programma, il 28 di... di... di marzo, io per dieci giorni non pigliavo la pensione. » (La trascrizione integrale è disponibile su Wikiquote)

Vi ho postata un'intervista che è un documento di una trasmissione pubblica.
Come venne postato quello sul trota.

SE sono 2 idioti...lo sono. Punto e basta.

Il discorso - e la chiudo qui - è quello solito. Come è possibile uscire da questa crisi ?

Sil a me che il pdl sia all'opposizione - se ci credi davvero - non frega nulla. Anzi, te l'ho scritto ieri com'è la faccenda.
Il povero bersy è in mezzo al guado e sta con la palta alla bocca.
Da un lato non gli lasciano fare la grande coalizione.
Dall'altro il giullare fa finta di dargli contro.
Poi - poverino - ha sul collo il fiato del renzi, che con nuove elezioni sarebbe il candidato premier e vincente.

Stavolta ha ragione pilu.
Da sconfiggere sono i tecnocrati europei ed i faccendieri finanziari.

E l'unica via d'uscita.....beh, sono stufo di ripeterla.
E questo prescinde dalla sx, dalla dx, dal giullare.
e da mesi che lo diggiamo
ma per giullare intendi zilvio? perchè grillo è un comico :up::up:

Avere una media, vuol dire che tu mangi 2 galline ed io 0 ?
su 50 eletti, se non erro, anche con la media non ne becchi due oltre i 60 poi i sessantenni non votano grillo votano zilvio che gli rimborsa l'imu e gli dimezza la pensione:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto