ELEZIONE: L'INTURGIDIRSI DELL'ORGANO POLITICO RIPRODUTTIVO GRAZIE AL QUALE Si RENDE

La disinformazione giornalistica, quella del "al lupo al lupo" senza guardare in casa propria, non fa per me.
allora non leggere il giornale e libero che ti stanno robottizando pensa con la tua testa non dar retta a quello che scrivono su quei giornali, sai bene che non sono di sx e se non c'era grillo non sarei andato a votare, però adesso voglio provare l'ebrezza dell'onesta che manca dai tempi di pertini nel ns parlamento e dovresti provarla pure tu:up:
 
Buongiorno ,
Vi lascio questo video di un'intervista ad una neosenatrice dei grillini.
Perdete 8 minuti, sono importanti per capire chi è stato eletto.

Questa signora fa l'insegnante di scuola pubblica, non sa neppure quanti sono i deputati ed i senatori del nostro parlamento e FA L'INSEGNANTE.
L'avete eletta senatrice........

Iera sera quasi tutti i TG hanno mandato l'intervista di quella neosenatrice di Latina che avete eletto e mostrato il figlio bamboccione che avete letto alla camera.

Perdonatemi la sincerità.....c'è da vergognarsi.
Enza Blundo a Un Giorno da Pecora [26/02/2013] - YouTube


Buondì

secondo me il m5s è stato votato perchè non c'erano alternative.
Ora giudicare una neo senatrice che non sa quanti senatori e deputati ci sono mi sembra un pò esagerato. Diamo il tempo di organizzarsi e di farci vedere quello che vogliono e possono fare.
Del resto io, a questo punto al governo preferisco una persona ignorante ma onesta al furbetto plurilaureato.
Comunque dovevamo rivotare quelli che scambiano il Darfur per "cose fatte in fretta" :wall::wall:? ...o non sanno cos'è la Consob? (ri)leggetevi questo: «Darfur? Sono cose fatte in fretta» - Corriere della Sera

...per il momento abbiamo scelto il male minore sperando che facciano un pò di pulizia, poi si vedrà...
 
giò non ci pensa fatti 2 risate :D sinceramente preferisco lei che non sa quanti sono i senatori e i deputati, dimenticavo gli hanno spiegato che ci sono i senatori a vita
https://www.youtube.com/results?sea...347.2-1j0j1j0j5.7.0...0.0...1ac.1.z-6NExXKjYM

questa era un ministro
La Stampa - "Tunnel tra il Cern e il Gran Sasso"Gaffe della Gelmini ...

www.lastampa.it/2011/09/...gran-sasso...gelmini.../pagina.html
24/set/2011 – ROMA In rete è già un cult. La gaffe della Gelmini sul «tunnel tra il Cern e il Gran Sasso» sta facendo il giro del Web. Sui Twitter l'hashtag ...

pure lui era un ministro
Gaffe di La Russa: «Chi è Lukashenko?» - Ballarò 03/05/2011 ...

► 0:22► 0:22

Gaffe di La Russa: «Chi è Lukashenko?» - Ballarò 03/05/2011 - YouTube
04/mag/2011 - Caricato da rai
Ballarò 03/05/2011 - Il Ministro Ignazio La Russa al termini di un contributo video durante la puntata ...
 
Ultima modifica:
Non se se è più beota chi legge il giornale oppure chi legge il blog del giullare.....comunque il video della senatrice è sul corriere :lol::lol::lol:
 
Tutti lo abbiamo scelto :D probabilmente perchè ci crediamo.

Ve lo ripeto, il problema è questo :

Ecco cosa prevede in "Fiscal compact" all'atto pratico:
Il governo italiano, ratificando il fiscal compact dovrà nei prossimi 20 anni, portare il debito pubblico al 60% del PIL mediante una maxi manovra finanziaria all'anno. Stando ai numeri attuali (in via di peggioramento) che vedono il debito pubblico ammontare a 1966 miliardi di euro, con un rapporto tra debito pubblico e PIL del 126%, i governi che si susseguiranno per rientrare nei parametri richiesti dovranno impegnarsi a recuperare 900 miliardi di euro, che dilazionati nei 20 anni fa 45 miliardi all'anno: praticamente per un ventennio gli italiani dovranno sostenere tutti gli anni una stangata come l'ultima montiana manovra. Mario Monti sostiene che "se il PIL italiano crescesse più del debito pubblico la somma di 45 miliardi all'anno si ridurrebbe" ma se consideriamo che lo scenario attuale è quello inverso, ovvero l'ammontare del debito pubblico è in via di peggioramento,a causa in primis dello spread elevatissimo, mentre il PIL è in contrazione,nei prossimi anni gli attuali 45 miliardi all'anno (necessari per pagare 900 miliardi in 20 anni) lieviteranno, di pari passo con l'ammontare del debito pubblico e la riduzione del PIL: 46, 47, poi 48... 50 miliardi all'anno, e così via, in quanto la somma da corrispondere annualmente è calcolata in base alla cifra necessaria per rientrare nella soglia del 60% debito pubblico - PIL negli anni (del ventennio) residui.

Ricordiamoci inoltre che è stato ratificato il Meccanismo Europeo di Stabilità: che potrà esigere qualsiasi cifra in una settimana, e potrebbe aggravare i conti: l'Italia (come le altre nazioni) non può essere in grado di rastrellare "dall'oggi al domani" cifre imponenti come quelle che il MES potrà liberamente esigere, costringendoci a fare ricorso al FMI, che non vede l'ora di prestare soldi alle nazioni per imporre le proprie condizioni. Fino ad oggi, nonostante i problemi che abbiamo, ci hanno costretto a pagare quasi 50 miliardi di euro per "salvare" le banche altrui, e non c'è motivo per ritenere che gli eurocrati non battano nuovamente cassa.
 
se ci si aspetta che i problemi degli ultimi 20 anni vengano risolti in un mese ... hai sbagliato :D

aaahhh pero' in dieci mesi lo avete preteso dal prof .Monti :-o......adesso ti prendi tutto il tempo che vuoi :D

ngiorno rekkie ngrifate :D

merkati : o il merkato intravede uno straccio di accordo grillo bersani ...oppure si sprofonda :help: e i grafici si possono benissimo arrotolare e usarli nel cesso :-o

x tutti : meglio parlare in generale , sulle idee , le proposte, strategie etc ....che focalizzare le critiche sulle singole persone ..... che diventa un battibecco inutile :up:
 
Ciò non toglie che la neo senatrice ha fatto una figura da perfetta ignorante proprio su un argomento a lei prossimo. Il senato dove è stata eletta.

Se lo volete riconoscere bene....altrimenti...fa lo stesso.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto