Elezioni dei nuovi moderatori della sezione (max 4 preferenze) (1 Viewer)

Chi vuoi che siano i prossimi moderatori? (massimo 4 preferenze)


  • Total voters
    66
  • Poll closed .

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Una zuppa di pinne di scualo servita dai nuovi moderatori, che avranno così modo di impratichirsi con uno dei piatti forti di IO :-o :lol:
 

scualo

Nuovo forumer
Una zuppa di pinne di scualo servita dai nuovi moderatori, che avranno così modo di impratichirsi con uno dei piatti forti di IO :-o :lol:

ingrati.... io vi allieto la giornata e mi volete mettere in pentola!

p.s. spostate, vah.... e vi risparmio la rimozione del mio voto. Oppure ho diritto di voto? :lol:
 
Ultima modifica:

negusneg

New Member
ingrati.... io vi allieto la giornata e mi volete mettere in pentola!

p.s. spostate, vah.... e vi risparmio la rimozione del mio voto. Oppure ho diritto di voto? :lol:


Regolamento della Sezione Obbligazioni del Forum di Investire Oggi




Metodo Democratico


I forumisti di IO della sezione obbligazioni adottano il metodo democratico quale criterio di governo della community e di selezione dei moderatori.

I moderatori sono tenuti a rispettare e far rispettare il Regolamento e ad indire annualmente le elezioni per la scelta dei nuovi moderatori.

Il gruppo dei moderatori eletti decide a maggioranza dei suoi membri, fra quelli in quel momento presenti sul forum, su tutti i temi attinenti agli obiettivi della moderazione quali indicati nell’ultimo paragrafo di questo Regolamento.


Alle votazioni ed alle elezioni partecipano tutti i forumisti attivi, dove con “attivi” si intendono quei forumisti che hanno postato almeno 10 contributi utili alle discussioni nella sezione "Obbligazioni, Bond e Titoli di Stato", di cui almeno 5 negli ultimi 12 mesi, prima dell’inizio delle votazioni o delle elezioni.

Sorry, sarà per la prossima... ;)
 

bulogna

Forumer storico
Espresso voto: ho fatto scelte ma se avessi potuto i canditati li avrei votati tutti perchè sono tutti di buon livello.
 

onik

Forumer attivo
votato!
Un grazie a tutti i candidati che si sono resi disponibili; tutti egualmente validi.
:ciao:
 

belindo

Guest
Un grazie a tutti i candidati, molto preparati e sempre disponibili, mi fate venire da piangere a pensare a chi invece andiamo a votare alle politiche da diversi anni ormai...............:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto