elezioni italiane prova per le elezioni tedesche (1 Viewer)

samir

Forumer storico
ps: poi la chiesa, sugli immobili non commerciali ...ad es scuole etc , se non produce utili ..o se essi sono redistribuiti sotto beneficenza gratis etc etc ....solo in quel caso non paga ...altrimenti paga .... mah!


non voglio insultare il clero in pubblico, ma forse ti è sfuggito che quasi tutte le attività commerciali stanno dentro sopra sotto un immobile di culto

A Reggio per es.due dei bei negozietti di oggettistica e immagini sacre stanno accovacciati al Duomo

solo per dirtene una eh te ne potrei elencare un treno
sapessi quante volte ho dormito in ostelli e la mattina mi svegliavano le beghine :wall:
 

samir

Forumer storico
Oggi Draghi ha lasciato i tassi al valore dello scorso trimestre

poi ha fatto la conferenza stampa

e ci ha imburrato la storiella delle riforme che l'Europa deve fare e che, senza occupazione non ci sara' crescita

ma mai che uno li mandasse a cagare durante la conferenza stampa questi..mai

e' proprio una societa' dei balletti e delle farse

oggi e' uscito il dato sulla Cina..e' tra i piu' alti della sua storia..

testine di capso...questa e' occupazione...questa e' crescita

ma se non li fermate loro crescono, danno lavoro e noi moriamo

la 1° riforma e' BLOCCARE QUESTI

:up: è questo il problema dei problemi .....i paesi occidentali sono soggetti al libero mercato e selvaggio in concorrenza sleale dei cinesi.......ma penso si riducano i debiti statali dei singoli paesi anche per essere meno ricattati commercialmente dai musi gialli :help:


Permettetemi...

Io però non capisco questo modo un po razzista di porsi verso i popoli emergenti, quando il colpevole non è colui che cerca di migliorare il proprio stile di vita bensì il ritardo dagli anni 80 in poi della nostra classe imprenditoriale a tutti i livelli che non ha saputo fare un solo gradino in su della loro preferendo fare cerchio con la classe politica corrompendosi a vicenda
e sì che nel 1980 circolavano già le indagini di mercato in questo senso

avremmo potuto benissimo esportare know how e scambiare per il bene di tutti per es.

Io tifo per indiani cinesi filippini e che dio li assista
 
Ultima modifica:

Ranger

Swing Trader
non voglio insultare il clero in pubblico, ma forse ti è sfuggito che quasi tutte le attività commerciali stanno dentro sopra sotto un immobile di culto

A Reggio per es.due dei bei negozietti di oggettistica e immagini sacre stanno accovacciati al Duomo

solo per dirtene una eh te ne potrei elencare un treno
sapessi quante volte ho dormito in ostelli e la mattina mi svegliavano le beghine :wall:

penso ci sia una destinazione d'uso x ogni immobile distinto ...come li hanno i comuni mortali ufficio abitazione negozio ...boh ....non sono un esperto e tantomeno un prete :D ...spero che paghino i loro negozietti di immagine sacra :wall:

ps : conosco un rappresentante del settore ....non sente crisi :-o :wall::wall:
 

Ranger

Swing Trader
x quelli che ......gli piacciono gli show e credono ancora alle favole :up:

Dalla congiura all'Imu:
i dieci falsi di Berlusconi
di MASSIMO GIANNINI

Dalla congiura all'Imu: i dieci falsi di Berlusconi - Repubblica.it


un passaggio .....:D

Nella fantasiosa ricostruzione "complottarda", Berlusconi non dice mai il vero, unico motivo che l'ha costretto alle dimissioni: l'8 novembre 2011 il suo governo cade di fatto alla Camera, dove il Rendiconto generale dello Stato passa con appena 308 sì, rispetto ai 316 del voto di fiducia. Lui stesso, allora, commenta: "Mi dimetto, per colpa di otto traditori". Nessuna "congiura", dunque. Semplicemente, la maggioranza di centrodestra si è sfasciata.
 

dvm

Forumer storico
Piccola scommessa. Se i sondaggi vedessero un rialzo consistente di Silvio inizierebbero a schiacciare il nostro mercato per indirizzare ben bene il voto. Insomma farebbero ben capire chi comanda e quanto il voto sia democratico
 

Val

Torniamo alla LIRA
................................................................................................................................................................................................................................................................................
................................................................................................................................................................................................................
 
Ultima modifica:

Ranger

Swing Trader
Piccola scommessa. Se i sondaggi vedessero un rialzo consistente di Silvio inizierebbero a schiacciare il nostro mercato per indirizzare ben bene il voto. Insomma farebbero ben capire chi comanda e quanto il voto sia democratico

se molti del pdl sono andati via, e la lega di maroni non vuole il nano come premier....sanno che di credibilita' gli è rimasta ben poca ...ora li prendono pure in giro ...chi è il candidato premier del centrodestra?? :-?:D

oggi ci sono video , testate di giornali, carte di tribunali, dichiarazioni , intercettazioni .....che possono smentire immediatamente chi vuole dire cose senza ne capo ne coda :-o ........che vi devo dire a me sta pure simpatico etc etc....ma lo show è una cosa, e la responsabilita' politica di non aver lavorato bene in questi anni sono sotto gli occhi di tutti :wall::wall:
 

Si

Banned
Lo status quo ecco cosa vuole il politico di oggi...perche' su quello prospera e vive alla grande lui e tutta la sua corrente politico-economica...e stiamo parlando di almeno 3 milioni di persone

non vuole riforme...tassa e bastona dove gli e' consetito..e' semplice ed efficace

taxi

medici

avvocati

farmacie

banche

assicurazioni

giochi d'azzardo

chiesa

provincie

deputati

questi sono stati i banchi di prova di un cambiamento

risultato : ZERO

che facciamo, shortiamo a più non posso?
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Permettetemi...

Io però non capisco questo modo un po razzista di porsi verso i popoli emergenti, quando il colpevole non è colui che cerca di migliorare il proprio stile di vita bensì il ritardo dagli anni 80 in poi della nostra classe imprenditoriale a tutti i livelli che non ha saputo fare un solo gradino in su della loro preferendo fare cerchio con la classe politica corrompendosi a vicenda
e sì che nel 1980 circolavano già le indagini di mercato in questo senso

avremmo potuto benissimo esportare know how e scambiare per il bene di tutti per es.

Io tifo per indiani cinesi filippini e che dio li assista

Permettimi..

sei un imprenditore?

hai dipendenti?

rappresenti qualche azienda?

hai mai venduto qualcosa in uno dei paesi BRIC?

penso tu non conosca bene quello di cui stai parlando..

L'enorme idiozia del mondo occidentale e' stata quella di spostare intere fabbriche in oriente, pensando di andare a produrre a 10 quello che qui costava 100..e forse ci sono anche riusciti.

il prezzo pero' e' stata la cessione di conoscenza a livello gratuito : 100 anni di industrializzazione regalata .

e questi ora, si fanno i prodotti da soli,per il nostro ed il loro mercato.

I cinesi vanno fermati, anche perche' ci stanno lentamente colonizzando...
 

Users who are viewing this thread

Alto