elezioni italiane prova per le elezioni tedesche

Permettimi..

sei un imprenditore?

hai dipendenti?

rappresenti qualche azienda?

hai mai venduto qualcosa in uno dei paesi BRIC?

penso tu non conosca bene quello di cui stai parlando..

L'enorme idiozia del mondo occidentale e' stata quella di spostare intere fabbriche in oriente, pensando di andare a produrre a 10 quello che qui costava 100..e forse ci sono anche riusciti.

il prezzo pero' e' stata la cessione di conoscenza a livello gratuito : 100 anni di industrializzazione regalata .

e questi ora, si fanno i prodotti da soli,per il nostro ed il loro mercato.

I cinesi vanno fermati, anche perche' ci stanno lentamente colonizzando...

:up::up::up:

Lombardia, centrodestra avanti
nel test decisivo per Senato e Regione

Il centrosinistra è sotto di quasi quattro punti

Permettimi..

sei un imprenditore?

hai dipendenti?

rappresenti qualche azienda?

lo sono stata come dirigente programmazione e produzione settore tessile abbigliamento sino a quando ho avuto la conferma della piega che si stava prendendo poi passata al piccolo commercio individuale in settore parallelo di consumatori in crescita :D

hai mai venduto qualcosa in uno dei paesi BRIC?/

non ho detto di vendere prodotti qualsiasi ma di esportare know how
la nostra

penso tu non conosca bene quello di cui stai parlando..

------può essere

L'enorme idiozia del mondo occidentale e' stata quella di spostare intere fabbriche in oriente, pensando di andare a produrre a 10 quello che qui costava 100..e forse ci sono anche riusciti.

certo sono andati a produrre prodotti di bassa qualita', l'ho dovuto provare anche io in India spinta dal " Padrone" imprenditore ILLUMINATO"
e per fortuna l'ho fatto poi desistere cercando di convincerlo a fare un salto di qualita' e di money meanagment :D

il prezzo pero' e' stata la cessione di conoscenza a livello gratuito : 100 anni di industrializzazione regalata .
ripeto conoscenza del kaiser :D

e questi ora, si fanno i prodotti da soli,per il nostro ed il loro mercato.

I cinesi vanno fermati, anche perche' ci stanno lentamente colonizzando...
questi hanno diritto di provare come noi a stare meglio commettendo magari gli stessi errori, ma questa è un altra storia

E' un discorso lungo e complesso, ma basterebbe analizzare con la lente di ingrandimento i dati delle imprese della mia regione per es per accorgersi che
certe imprese in un determinato tempo hanno saputo fare scelte vincenti

il punto nevralgico insomma e sempre la ricerca

Ultima modifica:
vediamo un po come stanno le cose fuori dall'uscio, i tuo dove sta ? ;)

Allegati

• globo_terrestre.gif
    globo_terrestre.gif
    32,9 KB · Visite: 265
Ultima modifica:
Tutti possono fare scelte e commettere errori ma .......un conto è fare questo ed un conto è fare quello che i cinesi hanno e stanno facendo.

Prima dei cinesi c'erano quelli di singapore, poi sono arrivati i coreani e fin lì nulla da dire, perchè esisteva un tacito rispetto. Gli indiani, di scuola britannica, non creeranno problemi. Con i cinesi, no.

Gli illuminati come li chiami tu, pensavano di portare le loro fabbriche in cina usufruendo della completa mancanza di vincoli ambientalistici, del costo della mano d'opera irrisoria, della grande disponibilità di materie prime, ma non avevano ipotizzato che loro - i cinesi - si sarebbero appropriati del know-how.

Hanno copiato tutto. Preso gli impianti e smontati pezzo per pezzo per poi produrli in casa. Preso le tecnologie di produzione e scopiazzzato tutto, al punto che le nuove aziende "cinesi" hanno messo in difficoltà a fatto chiudere le aziende europee "cinesi".

A questo si è aggiunto il livello di cambio fisso ed il fatto che lo stato cinese incurante del fatto che l'inflazione aumentasse, ha mantenuto e sta mantenedo gli stessi livelli salariali.

Ed io dovrei sentirmi "razzista" perchè chiedo alla stato di imporrre un dazio sui prodotti provenienti dal mercato cinese ?

Questa è pechino. Che ne dici Samir se una città italiana avesse questa qualità dell'aria ?

Allegati

• pechino.jpg
    pechino.jpg
    1,2 KB · Visite: 223
Tutti possono fare scelte e commettere errori ma .......un conto è fare questo ed un conto è fare quello che i cinesi hanno e stanno facendo.

Prima dei cinesi c'erano quelli di singapore, poi sono arrivati i coreani e fin lì nulla da dire, perchè esisteva un tacito rispetto. Gli indiani, di scuola britannica, non creeranno problemi. Con i cinesi, no.

Gli illuminati come li chiami tu, pensavano di portare le loro fabbriche in cina usufruendo della completa mancanza di vincoli ambientalistici, del costo della mano d'opera irrisoria, della grande disponibilità di materie prime, ma non avevano ipotizzato che loro - i cinesi - si sarebbero appropriati del know-how.

Hanno copiato tutto. Preso gli impianti e smontati pezzo per pezzo per poi produrli in casa. Preso le tecnologie di produzione e scopiazzzato tutto, al punto che le nuove aziende "cinesi" hanno messo in difficoltà a fatto chiudere le aziende europee "cinesi".

A questo si è aggiunto il livello di cambio fisso ed il fatto che lo stato cinese incurante del fatto che l'inflazione aumentasse, ha mantenuto e sta mantenedo gli stessi livelli salariali.

Ed io dovrei sentirmi "razzista" perchè chiedo alla stato di imporrre un dazio sui prodotti provenienti dal mercato cinese ?

Questa è pechino. Che ne dici Samir se una città italiana avesse questa qualità dell'aria ?

prima ci furono i giapponesi ed hanno iniziato a fare come dici tu , quindi si sapeva gia'
IO ho dovuto far comprare macchine di alta tecnologia , ai nostri produttori , dai giapponesi perchè QUI SI DORMIVA
e si lavorava con catorci

questo discorso mi fa inkazzare perchè alla fine tutto quello che oggi vedete lo avevo previsto 25 anni fa

Ultima modifica:
per tutto il resto io ho seguito tutto passo dopo passo, so tutto dalla Nyke dove produce nelle sue citta' lager , dove lavorano donne e bambini etc etc

cosa credi, non ho 20 anni, ed ho dovuto assistere giorno dopo giorno ad ogni scempio
sugli umani ed ora sulla natura

non si può tornare indietro ogni piano della piramide va percorso,e ad ognuno l fatica che gli spetta a seconda del piano in cui vive ORA

oggi al tg regionale 2 vecchi pensionati scoperti a comprare al primo supermercato cinese in emilia romagna alla domanda perchè sceglieva quelli e non i nostrani, sai che hanno risposto all'intervistatore?

prova ad immaginare

dico l'ultima, 3-4anni prima lavoravo sempre nel settore all'ufficio commerciale estero
si esportava in tutto il mondo e le merci erano contingentate con dazi molto pi+ alti di ora
ed il dollaro oscillava sulla parita'
questo non è servito a segnarne il destino

Users who are viewing this thread

Back
Alto