Eliana Monti

Dimenticavo.... foto PLIZ: è obbligatoria, visto che la cassiera faceva la svenevole :D
:-o

Infatti! va a capirle certe donne ... :prr: :lol::lol:

Ti posso dire che nel mentre che Mi radevo questa settimana alla mattina si sono incrinati tre specchi ... nn sopportavano un tale orrore ... :sad::sad:

Ultima modifica:
Si poi ho cercato ... ho capito cosa è.
Mai compreso la necessità delle ag matrimoniali ... Basta fare un giro al Supermercato (ieri sera scenetta memorabile: spesa con mia figlia e cassiera simpatica .. forse un filo svenevole però era davvero carina ... la mia pargola nn gradì!) :lol::lol:

Io avessi necessità di un' altra comp .. ahem ... (uhè!! nn mi viene ..:D)) me ne andrei in quel di Russia o Ucraina ... od anche in Tirolo (ah ... Verena Verena,.... altro che nonna e capelli bianchi: rossi due occhi blu/verdi, bella come il sole -:) ma sopratutto un' energia dentro da morire - nn ho dubbi che sia ancora così)

lorenzo non ti preoccupare, tutta colpa di novembre.

pensa che a me quella che per te è Verena m'ha chiamato dopo 18 anni che non ci vediamo e.... ma questa è tutta un'altra puntata.

lorenzo non ti preoccupare, tutta colpa di novembre.

Vero ... :up:

Non ci avevo mai pensato ...
Chissà perchè quando si entra nel mese grigio, il pensiero corre a immagini sì vive e solari in cui il ricordo di una bella donna ti scalda un poco il qore... Una forma d protezione emotivo/stagionale?!

Patatina, hai l' animo sensibile di un poeta ... :) :up:

Oh! Si rimane in attesa della puntata eh ... ;)

la puntata si sta ancora girando e gli attori sono ancora in action. A breve dovrebbe andare in produzione.

poi potrebbe anche esserci un sequel, che onestamente non mi auguro.

Ma se ci fosse il sequel a quel punto opterei per una trilogia da offire in cofanetto negalo per le festività.

Me ne rendo conto sto creando troppe aspettative su sto forum. E novembre, mi sta schiacciando come un caco caduto strafatto dall'albero.

Users who are viewing this thread

Back
Alto