Elly Elly alala’

Io non me la augurerei la fine del PD/sinistra, perché poi passano ad altri, mica si fermano li.

L’appetito vien mangiando.

Ti suggerisco la lettura del 3d "il futuro del PD" sin dal primo post :-o
è una punizione? :d:

colgo l'occasione per farti presente che ora i destri si lamentano del fatto che il governo non mette in atto il blocco navale contro gli arrivi irregolari
tanto sbandierato quando era all'opposizione (che ora chiamano oppofinzione :clap::d:) e credo anche in campagna elettorale

e gniente, ci tengo a tenerti informato sulle gesta della garbatellese... :-o:d:

è una punizione? :d:

colgo l'occasione per farti presente che ora i destri si lamentano del fatto che il governo non mette in atto il blocco navale contro gli arrivi irregolari
tanto sbandierato quando era all'opposizione (che ora chiamano oppofinzione :clap::d:) e credo anche in campagna elettorale

e gniente, ci tengo a tenerti informato sulle gesta della garbatellese... :-o:d:
ha stretto importanti accordi con algeria e libia che avranno anche considerato quell'aspetto, certo, un po' poco per chi si aspettava il bombardamento della cirenaica da parte di stormi di aviomobili con lo stemma del fascio sulla fusoliera, ma tant'è.

ha stretto importanti accordi con algeria e libia che avranno anche considerato quell'aspetto, certo, un po' poco per chi si aspettava il bombardamento della cirenaica da parte di stormi di aviomobili con lo stemma del fascio sulla fusoliera, ma tant'è.
Ma no che c'entra? ho scritto destri nel senso di elettori di destra non di fascisti. Reclamano il blocco navale che lei ha invocato per anni quando era all'opposizione. Ma forse erano momenti diversi. :-o

Ma no che c'entra? ho scritto destri nel senso di elettori di destra non di fascisti. Reclamano il blocco navale che lei ha invocato per anni quando era all'opposizione. Ma forse erano momenti diversi. :-o
ma tu hai votato Meloni? No? Ma allorachettenefotte?

Invece leggevo un articoletto interessante ieri che mi ha fatto venire in mente quella cima di salvini, quello che dai più viene considerato, anche a ragione eh, un fessacchiotto. Ebbene, lui almeno soros lo avrebbe schiaffato in galera, invece, la nuova comunista:

Ah, Salvini è anche magistrato? O erano chiacchiere da sagra paesana della maiala?
macchè magistrato, uno di quello schieramento viene dal popppolo, è ignorante e magna porchetta; mica come elly che appartiene alla cremdelacrem e che già gode di un piccolo manipolo di ingoiatori.

Users who are viewing this thread

Back
Alto