Elly Elly alala’

Stavo pensando anch'io la stessa cosa: Sal veeny non ha mai lavorato, DiMajo non ha mai lavorato, D'Alema non ha mai lavorato, Camusso non ha mai lavorato, Melony non ha mai lavorato, Schlein non ha mai lavorato... come possono pensare di capire le esigenze di quei pochi italiani che ancòra lavorano?

Ma poi mi è venuto in mente che quelli che per me sono i due peggiori politici degli ultimi 50 anni, invece, un lavoro ce l'avevano.
Zilvio e GIuseppi, imprenditore (privato) e professore (pubblico). E poi c'è Grillo, comico e spacciatore di bufale professionista.

Pertanto forse è meglio così.
[Meglio = meno peggio]

ma a me interessa il giusto alla fine di quello che hanno fatto, il punto è che se senti la dotta vulgata, dimaio e salvini sono 2 caproni + una lunga sfilza di wannabe laureati e compagnia: quando ho sentito parlare per la prima volta di schelin, manca poco avesse i maroni, colta come pochi, dotta come gli eletti......poi vbai a vedere, ha una laurea del cazzo ed ottenenuta pure abbondantemente fuori corso. Insomma, per essere tutto sto gran fenomeno, mi sarei aspettato minimo un 110 a 23 anni in ingegneria, invece....

ma a me interessa il giusto alla fine di quello che hanno fatto, il punto è che se senti la dotta vulgata, dimaio e salvini sono 2 caproni + una lunga sfilza di wannabe laureati e compagnia: quando ho sentito parlare per la prima volta di schelin, manca poco avesse i maroni, colta come pochi, dotta come gli eletti......poi vbai a vedere, ha una laurea del cazzo ed ottenenuta pure abbondantemente fuori corso. Insomma, per essere tutto sto gran fenomeno, mi sarei aspettato minimo un 110 a 23 anni in ingegneria, invece....
Che laurea è?

Comunque avere la laurea e avere cultura non è la stessa cosa :no:
Da me ci sono solo infermieri laureati ma a momenti escono il cane per pisciarli:-o

Che laurea è?

Comunque avere la laurea e avere cultura non è la stessa cosa :no:
Da me ci sono solo infermieri laureati ma a momenti escono il cane per pisciarli:-o
giurisprudenza.
ma infatti la laurea conta il giusto, la mia chiosa era sui 27 anni, abbondantemente fuori corso

Users who are viewing this thread

Back
Alto