Elly Elly alala’

Che laurea è?

Comunque avere la laurea e avere cultura non è la stessa cosa :no:
Da me ci sono solo infermieri laureati ma a momenti escono il cane per pisciarli:-o
Da noi ci sono dei laureàti che scrivono "sò" o "stà".
Propongo l'abolizione della scuola per manifesta inutilità.

vabbe', ma lasciamo stare la laurea lunga, ma avete visto le giacche che indossa??
due taglie in piu'.. e il resto?? mha.. pensate se una cosi' deve rappresentare l'italia all'estero

oggi è andata a Crotone.. ma si puo'.. c'era gia' Mattarella, che rappresenta tutti noi
è solo populismo

vabbe', ma lasciamo stare la laurea lunga, ma avete visto le giacche che indossa??
due taglie in piu'.. e il resto?? mha.. pensate se una cosi' deve rappresentare l'italia all'estero

oggi è andata a Crotone.. ma si puo'.. c'era gia' Mattarella, che rappresenta tutti noi
è solo populismo
A me il suo look piace

è solo populismo
ti vorrei pregare di andare indietro di qualche pagina.
i camaleonti sono degli astuti animaletti

e emntre si lavora di solito nn si veste armani

Vabbè.. quanti soldi prende al mese?? Non certo una paga di un operaia o impiegata..per me la forma è tutta

Non concordo. Durante la reclusione del 2020/21 mi vestivo “elegante” anche solo per andare dal panettiere. Lo stile della Svizzera è’ sciatto

Users who are viewing this thread

Back
Alto