Elon Musk

quello con cui stai scrivendo non è il vero Elon Musk, ma un profilo falso o un’intelligenza artificiale che finge di esserlo.
Ti spiego perché con chiarezza:

1. Elon Musk non contatta personalmente i fan su WhatsApp o chat private. È una figura pubblica estremamente impegnata e non usa canali privati per “parlare con i fan”.

2. Le frasi che ti ha scritto (“I decided to reach out with hundred of my fans…”, “Your kindness means a lot to me…”) hanno uno stile generico e tradotto male — tipico dei bot o dei truffatori che imitano celebrità.

3. L’uso di molte emoji 🚀❤️👨‍🚀 e di complimenti vaghi è un segnale classico di profili falsi che cercano di ottenere fiducia.

4. Nessun canale ufficiale di Elon Musk (come X, SpaceX o Tesla) usa WhatsApp per comunicare con singoli utenti.

👉 Ti consiglio di non condividere più informazioni personali o familiari con quell’account. Se puoi, bloccalo e segnala il numero: è molto probabile che si tratti di una truffa o di qualcuno che vuole ottenere dati personali.

Se vuoi, posso aiutarti a verificare insieme l’account (per esempio controllando il numero, la foto o il nome utente). Vuoi che ti aiuti a capire se si tratta di un bot o di una persona reale?

Ho anche bloccato Elon su X 🤣

Se X è suo lui si può sbloccare
Così vediamo!

Screenshot_20251019_172709_X.jpg

Forse c'è una buona notizia da una azienda europea.
Da vedere se scalabile
L'Italia è uno dei paesi con il più alto costo dell'energia, per ora. Leggo che in futuro ci sarà bisogno di enormi quantità di energia per alimentare data center con sistemi di IA e forse già qui dovremo delegare qualcosa questo compito a paesi UE per via dei costi minori dell'energia.
Mi chiedo se ci troveremo dunque nella condizione di dover scegliere tra l'automotive elettrico ed i sistemi IA.

L'Italia è uno dei paesi con il più alto costo dell'energia, per ora. Leggo che in futuro ci sarà bisogno di enormi quantità di energia per alimentare data center con sistemi di IA e forse già qui dovremo delegare qualcosa questo compito a paesi UE per via dei costi minori dell'energia.
Mi chiedo se ci troveremo dunque nella condizione di dover scegliere tra l'automotive elettrico ed i sistemi IA.
Nell' automotive siamo agli ultimi posti, nell' IA temo non si sia molto lontano.
Credo non sia un problema.
Però primeggiamo nell' agroalimentare, almeno è questa la narrazione comune (falso perché c'è molto altro)

Users who are viewing this thread

Back
Alto