E'MEGLiO CADER PREDA DEI CORVI CHE DEGLI ADULATORI,PERCHE'QUELLI DIVORANO I VIVI.....

Denuncia ai vertici dello Stato

"Oggi ho denunciato il Golpe Finanziario e i suoi golpisti italiani. Ora fatelo anche voi. Mettiamoci la faccia, basta chiacchiere". Con questo appello Paolo Barnard chiama a raccolta gli italiani per ribellarsi contro i governi tecnici che manovrano i cittadini come marionette. "Da oltre dieci anni io denuncio il Vero Potere e i suoi crimini. Da due anni scrivo e dimostro che siamo ora vittime di un vero Golpe Finanziario criminale e che alcuni politici italiani ne sono corresponsabili. Partii accusando di golpismo i governi tecnici degli anni '90, poi Prodi e D'Alema, e infine Napolitano e Monti oggi. L'avvocato cagliaritano Paola Musu ha avuto il pregio di raccogliere il mio lavoro e di fornirgli il supporto nell'ordinamento penale italiano che gli mancava"

Martedì, 10 aprile 2012 - 09:29:00

Oggi alle ore 18,50, presso la caserma dei Carabinieri di via Paolo Poggi 70 a San Lazzaro di Savena, hodenunciato il Golpe Finanziario e i suoi golpisti italiani. Ora fatelo anche voi. Mettiamoci la faccia, basta chiacchiere. Da oltre dieci anni io denuncio il Vero Potere e i suoi crimini. Da due anni scrivo e dimostro che siamo ora vittime di un vero Golpe Finanziario criminale e che alcuni politici italiani ne sono corresponsabili.
Partii accusando di golpismo i governi tecnici degli anni '90, poi Prodi e D'Alema, e infine Napolitano e Monti oggi. L'avvocato cagliaritano Paola Musu ha avuto il pregio di raccogliere il mio lavoro e di fornirgli il supporto nell'ordinamento penale italiano che gli mancava. Essa stessa ha poi sporto denuncia.
Ho ripreso il suo testo e l'ho integrato delle parti mancanti che sono lo specifico del mio lavoro. Questo sarà un altro capitolo decisivo nella lotta contro il mostro Neoliberista, Neoclassico e Neomercantile checi sta distruggendo. Qui ci distingueremo ancora una volta dai sindacati parrocchiani, venduti e indecorosi d'Italia, dagli intellettuali vili e opportunisti, dall'inutilità della cosiddetta società civile attiva delle 'belle anime'. Noi denunciamo il crimine, li chiamiamo criminali e ci mettiamo la faccia.
Vi dico che dobbiamo arrivare a una soglia critica che il Vero Potere non possa ignorare, parlo di migliaia di queste denunce in tutta Italia. Ciascuno ne parli e proponga l'azione ad altri, lavoratori, imprenditori, pensionati, cittadini consapevoli.
A seguire nei prossimi giorni pubblicherò una proposta per formalizzare quanto stiamo facendo con questa denuncia in un'azione di livello europeo, per dare un segnale a Grecia, Portogallo, Spagna e Irlanda che agire si può.

Ora metteteci la faccia, per voi, per i vostri figli, per la vostra dignità. Non moriamo da sconfitti, da servi.
Un grazie particolare all'avvocato Paola Musu.

un mezz'ora per vedere se spingono o no...sui prezzi lo vedono tutti..ma sui volumi???

Allegati

• Capture_5.jpg
    Capture_5.jpg
    152,4 KB · Visite: 270
In realtà è sbagliato quello che scrivi. Quando uno strumento prende un trend non lo si chiude, perchè i trend proseguono per un bel po' di tempo :rolleyes:

io speriamo che me la cavo in ..un laterale :D oggi giornata di eccessi al ribasso..ma ultima del suo genere:-o

vado per il dessert :D

1334060688dess.jpg

Ultima modifica:
pensiero del giorno :-o

la riforma della fornero è fatta appositamente per le banche...e i suoi esuberi ..costosi da smaltire ....prima davano il prepensionamento una sorta di pensione fino all'eta' pensionabile del bancario ..... ora con la crisi non è + possibile ...al max 2 anni e poi ...ciao bello:sad:

ci vedete una azienda di 100 - 200 operai dare 24 mensilita' agli esuberi ....quando per motivi economici gia' dovrebbe stare in perdita :eek: mentre le banche questo lo possono fare viste le ingenti masse che manovrano e i costi sostenuti sino ad ora per ridurre gli stipendiati .....è finita l'era dello sportello ad oggni angolo di strada :rolleyes:

Crisi Sony: 10 mila licenziamenti entro il 2012

Kazuo Hirai vara una terapia da cavallo per il gigante asiatico

Oggi, ore 14:32 - 0 Commenti
nuvoletta.png

Tweet

Entro la fine del 2012 Sony provvederà al licenziamento di circa 10mila suoi dipendenti, ossia il 6% della sua forza lavoro. Parallelamente anche i dirigenti di Sony rinunceranno ai loro maxi bonus. La società giapponese spesa, attraverso queste misure di ridurre i suoi costi e allontanare la crisi da Sony. Il maxi piano a base di tagli fa parte di un più vasto piano di ristrutturazione, proposto e varato dal Ceo Kazuo Hirai, in risposta ai deludenti risultati presentati da Sony lo scorso 31 marzo, quando, per la quarta volta consecutiva, Sony mandò in archivio un trimestre imbottito di rossi.
La decisione di procedere a questa drastica riduzione del personale deriva dalle nuove stime sul FY 2011 -2012 ulteriormente riviste al ribasso. In particolare Sony si attende un rosso per 520 mld di yen contro i 220 precedentemente stimati. A determinare l’incremento della perdita stimata è supplemento di oneri fiscali da 300 miliardi di yen.

i giovani stanno bruciando i risparmi dei nonni e dei genitori...
ma non rimane ancora molto.

i genitori stessi non ancora pensionati sono in difficoltà, se poi hanno figli disoccupati, il disastro è vicino.

manca liquidità, e in piu' l'insostenibilità della vita quotidiana oberata da costi altissimi e tasse onnipresenti.

penso che il punto di rottura dato dall'incrocio tra la linea di dicrescita e l'aumento delle tasse sia giunto.

cio' che è buono galoppa come un cavallo, il marcio evapora.

una bella pulizia il mercato la sta prendendo...quanti pseudo elettricisti, idraulici, professionisti con la camera di commercio avevano fatto azieda e scuola.

è finita...

sarà scontro per i lavori di basso taglio, i quali pero' sono promessi allo straniero.
lo straniero dell'africa, non europeo o asiatico, il nuovo straniero, quello del centro africa, quello che per 15 euro ti lavora 10 ore in cantiere come manovale.

hanno voluto il libero mercato, le frontiere aperte, le leggi scritte ma non applicate, il perbuonismo a 360°, la sinistra e la destra insieme, i tecnici, l'euro.... ora si prendono i risultati.

o pensavate di crescere e stare tutti mano per la mano (gialli, neri, bianchi) nella stessa piazza, cantando i cori della chiesa??

lo svizzero prevede un vero e proprio olocausto economico già nel 2012...con una moria di disoccupati e un inalzamento della criminalità a livelli inimmaginabili.

chi sopravviverà al 2012, perirà nel 2013

i giovani stanno bruciando i risparmi dei nonni e dei genitori...
ma non rimane ancora molto.

i genitori stessi non ancora pensionati sono in difficoltà, se poi hanno figli disoccupati, il disastro è vicino.

manca liquidità, e in piu' l'insostenibilità della vita quotidiana oberata da costi altissimi e tasse onnipresenti.

penso che il punto di rottura dato dall'incrocio tra la linea di dicrescita e l'aumento delle tasse sia giunto.

cio' che è buono galoppa come un cavallo, il marcio evapora.

una bella pulizia il mercato la sta prendendo...quanti pseudo elettricisti, idraulici, professionisti con la camera di commercio avevano fatto azieda e scuola.

è finita...

sarà scontro per i lavori di basso taglio, i quali pero' sono promessi allo straniero.
lo straniero dell'africa, non europeo o asiatico, il nuovo straniero, quello del centro africa, quello che per 15 euro ti lavora 10 ore in cantiere come manovale.

hanno voluto il libero mercato, le frontiere aperte, le leggi scritte ma non applicate, il perbuonismo a 360°, la sinistra e la destra insieme, i tecnici, l'euro.... ora si prendono i risultati.

o pensavate di crescere e stare tutti mano per la mano (gialli, neri, bianchi) nella stessa piazza, cantando i cori della chiesa??

lo svizzero prevede un vero e proprio olocausto economico già nel 2012...con una moria di disoccupati e un inalzamento della criminalità a livelli inimmaginabili.

chi sopravviverà al 2012, perirà nel 2013

200.000 euro ai figli di Bossi”. È davvero uno scandalo quanto costano, al giorno d’oggi, le ripetizioni.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto