E'MEGLIO CADER PREDA DEi CORVI CHE DEGLI ADULATORI,PERCHE'QUELLI DIVORANO SOLO I....

Sapevate che Gianni Morandi è coprofago????Sono andato a vedere su Wiki che cazzzo voleva dire.....mangia mèrda e dicono sia per questo motivo sia ancora così giovanile...è del 1944!!!!:eek::eek::eek:

tu sai che abito ad abbiategrasso , bhe da ste parti abita ron.

si dice che tempo fa' si presento al pronto soccorso con una bottiglia in chiulo :rolleyes:

Certo che la gente è strana cazzzo....ha ragione Bruno zio porco!!!:wall::wall:

di piu' gio' . giorno dopo giorno rimango sempre piu' basito.:rolleyes:

qualche decina di giorni fa' me chiama uno. sisperato 43 enne. bru me hanno licenziato e bla bla puoi fare qualcosa. si dico se vuoi asciugarmi la fronte :rolleyes: ha moglie e figli:rolleyes:

vabbe' passa qualche giorno e vedo come dire la possibilita' di togliermi del pane dalla mia bocca e offrirgliene un pezzetto a lui:rolleyes:

lo chiamo gli dico devi fare questo e questo sono 4 ore al giorno 800 euro

risposta: ma che lavoro di quazzo :rolleyes:

io incasso e non dico nulla :rolleyes:

si mette a chiaccherare con altri ,passi mezz'ora e me fa':

bhe allora?

bhe amico ascoltami. se io ti offro un lavoro e la risposta che mi dai e' un lavoro di quazzo come pensi che io ti possa incaricae a fare questo lavoro?:rolleyes:

evidenteente aggiungo, sono io un pirla uno perche' lo faccio 2 perche' te l'ho stavo offrendo. in futuro ti consiglio a chi ti offre lavoro a non dirgli che e' un lavoro di quazzo senza sapere cosa devi fare e non.:rolleyes:

finisch:rolleyes:

richiamo oggi e implora :rolleyes: zio cane!:rolleyes::wall:

comunque sempre piu' convinto che siamo vicini a un reset.

una mattina ci sveglieremo e stop tutto bloccato con reset . chi ha avuto avuto e chi ha dato ha dato.
e' l'unica maniera per riprogrammare il sistema. reboot ! shutdown 0 !

di tanto in tanto fanno le prove generali!

Ultima modifica:
Buona notte.

1298416380thumb1257182226dormir12.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto