E'MEGLIO CADER PREDA DEi CORVI CHE DEGLI ADULATORI,PERCHE'QUELLI DIVORANO SOLO I....

La Dani penserà: per avere 2 caxxo di idee in borsa devo leggermi sti quattro sporca.cciaoni pervertiti.......e magari pure ricchioni.....

Sapevate che Gianni Morandi è coprofago????Sono andato a vedere su Wiki che cazzzo voleva dire.....mangia mèrda e dicono sia per questo motivo sia ancora così giovanile...è del 1944!!!!:eek::eek::eek:

:eek::eek: Mio padre è del 1943 ed è ancora più giovanile di lui! Forse perchè è un magnofago (nel senso che si magna di tutto!! :D).
Comunque io ne ho mangiata parecchia, metaforicamente parlando :-o:D, va bene lo stesso ???? :titanic:

:eek::eek: Mio padre è del 1943 ed è ancora più giovanile di lui! Forse perchè è un magnofago (nel senso che si magna di tutto!! :D).
Comunque io ne ho mangiata parecchia, metaforicamente parlando :-o:D, va bene lo stesso ???? :titanic:

uguale....paro paro......l'importante però è qualche volta farla pure magna a qualche stron.zo...

ps. mi sono sovrapposto....:rolleyes:

Metaforicamente è motivo di stima e vanto dicono.....io ho ancora un vago ricordo se ti può consolare!!;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto