E'MEGLiO PENTIRSI DI CIO'CHE SI E'FATTO,O PENTIRSI DI CIO'....

• Creatore Discussione Creatore Discussione olly®
  • Data di Inizio Data di Inizio
i

probabile ... ho solo una discrepanza con sp500 sulle sue di barriere ... sembrerebbero + basse in relazione ... ma devo ricontrollare bene :rolleyes:

se ho capito le loro intenzioni sara' cosi' ;)...guardo i +4 di UC...ma con 300 mln di pz...non eccezzionali.....a luglio dell'anno scorso furon 600 mln ...quazzo ...quello era un segnale long...( e infatti la c'ero pure io )....ma per adesso :no::no::no:

no io sono della fatebenebordelli do consigli quasi a gratis...

diciamo che se mi nutrite riesco a ragionare...

cosa mi mandi? qualcosa di tipico ..
grazie..

mo te compro una barca....o mi metto socio per l'isola greca....un par de centomila se andiamo ce li posso mettere...ma mika in vacanza ..io vojo resta' la'....solo che e' meglio partire dopo che ci sara' stata la rivoluzione...a bocce ferme ;)

brutta roba magiel....molto brutta....sara' quando sara' ma un bel krakkone arriva ....tranquillo....e io col quazzo che entro long a sti prezzi....faccio come il cinese....sulla sponda del fiume....non ho fretta ;)

tutto può essere ma come sempre questi vogliono i nostri soldi....e per averli sono disposti a salire e scendere come vogliono.......tanto poi i danni li paghiamo noi......;)

....anche la polizia greca è tosta ...quelli tè sprangano......:-o

elleniki astinomia = polizia tràpeza invece è banca ma pure tovaglia se sposti l'accento sulla ultima a Trapezo mantilo mentre Karegla e la sedia...

fanno 30€ per il mini corso di greco...

Spero in una rottura decisa di 1.8 per Saras domani....poi forse rivedremo i 2 se passa!!!;)

il distillato è andato forteparlo di scorte greggio, unico negativo mi pare oggi 1.84 da rompere...

Allegati

• SARAS.png
    SARAS.png
    43,6 KB · Visite: 70
tranquillo...coi miei due short mini...m'an ciullato pure a me ma...con lo stop c'ho rimesso meno della meta':D:D:D....e ho salvato i 2/3 del gain di fenbbraio ...e visto come e' andata oggi :V:V:V.....ma stai tranquillo....questi hanno 2-3 news pessime nel taschino ...vedrai come usciranno " al momento opportuno " ;););)....mo ' vedi che casini succederanno in grecia...quelli quando si incazzano so' tosti....SPARTANIIIII:-o:-o:-o

ho capito aspetti questo tu :( ma gia' è successo :help:

Users who are viewing this thread

Back
Alto