E'MEGLiO PENTIRSI DI CIO'CHE SI E'FATTO,O PENTIRSI DI CIO'....

• Creatore Discussione Creatore Discussione olly®
  • Data di Inizio Data di Inizio
Tu ci scherzi,ma 9 volte su dieci è davvero così!:eek::D

no..no...io non scherzo mika.....il tuo problema OLLy ( da quel poco che ho visto ) e' che sei un generoso e un passionale....e quando stai in bisca ti "senti " di dover fare qualkosa per forza.....( e li te bekkano )....ogni tanto se puo' pure aspettare ;)

no..no...io non scherzo mika.....il tuo problema OLLy ( da quel poco che ho visto ) e' che sei un generoso e un passionale....e quando stai in bisca ti "senti " di dover fare qualkosa per forza.....( e li te bekkano )....ogni tanto se puo' pure aspettare ;)

Hai ragione,mai negato.Cerco però di andare a logica,dove logica non c'è....e allora mi fottono due volte!;)

elleniki astinomia = polizia tràpeza invece è banca ma pure tovaglia se sposti l'accento sulla ultima a Trapezo mantilo mentre Karegla e la sedia...

fanno 30€ per il mini corso di greco...

il distillato è andato forteparlo di scorte greggio, unico negativo mi pare oggi 1.84 da rompere...

li metto nel prosciutto......:cool:

tosta saras....te pareva che io c'è l'avevo.....:(

1267637032108.jpg

1267637047107.jpg

....e se si creasse una nuova bolla speculativa????E'un'ipotesi così assurda?

C H I SE NE F R E G A.....

ho ancora le telecom a 2.......vadino vadino....

siamo ai livelli del 2003.....siamo crollati per 2 anni di fila........siamo in recessione ? facciamo crollare gli indici....e andiamo in depressione.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto