E'MEGLiO PENTIRSI DI CIO'CHE SI E'FATTO,O PENTIRSI DI CIO'....

• Creatore Discussione Creatore Discussione olly®
  • Data di Inizio Data di Inizio
io ora stacco ...

cmq è strano oggi nonostante la minkiata fatta nn sono inqazzato ... sarà perchè ho imparato una nuova lezione ?? mah :-?
magari a dopo .. :ciao:

3 Settembre 2009 3 Marzo 2010 siamo esattamente allo stesso livello!:-?

no! non siamo ancora al pre lehman !

io voglio gli 11470 k remember :cool: ???????

poi da li finalmente cominceremo a salire con calma :D

ragazzi vi invito a non prendermi sul serio ....

anche perchè la scritta MANICOMIO è scritta all' esterno e io non la vedo....da dentro :D

ciao briganti
che una sana tromb.ata sia di conforto per le vostre storte membra
e le vostre contorte menti :ciao:
buona serata

no! non siamo ancora al pre lehman !

io voglio gli 11470 k remember :cool: ???????

poi da li finalmente cominceremo a salire con calma :D

ragazzi vi invito a non prendermi sul serio ....

anche perchè la scritta MANICOMIO è scritta all' esterno e io non la vedo....da dentro :D

è girata per un pò stà storia vero......passiamo il livello pre lehman e poi si parte......era l'anno scorso mi pare......

3 Settembre 2009 3 Marzo 2010 siamo esattamente allo stesso livello!:-?

guarda capOLLy...io de borsa ce capisco un quazzo :D:D...ma in economia non sono l'ultimo dei pirla....fondamentale per un nuovo ciclo economico e': prezzi commodietes bassi ... che la gente abbia il lavoro...quindi soldi in tasca...quindi piu' consumi...quindi piu' utili per le aziende....tradotto...adesso e' tutto 'lincontrario...poi ci possono raccontatre tutto quello che vogliono....ma i conti si faranno...a meno che non si prendano veramente misure che al momento non vedo...ne in EUROPA ne in USA....percio' io aspetto il krakkone...che tanto ( stando cosi' le cose arrivera')...e poi ...con calma me rimetto long sui titoli...si prendan pure il tempo che vogliono...come detto ...non ho fretta ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto