E'MEGLiO PENTIRSI DI CIO'CHE SI E'FATTO,O PENTIRSI DI CIO'....

• Creatore Discussione Creatore Discussione olly®
  • Data di Inizio Data di Inizio
Olly io parlerei con la mamma,,, se lo vedesse con tutti quei chiodi in faccia il fratello non credo ne sarebbe felice... vabbè i tempi :D

Affitterò una barca a Miami....con la cambusa piena penso!!!!Quanto potrebbe costare un paio di giorni di crociera a vela?Parlo della barca,per la fìga sono aggiornato sui prezzi!!!:D:D:D

Affitterò una barca a Miami....con la cambusa piena penso!!!!Quanto potrebbe costare un paio di giorni di crociera a vela?Parlo della barca,per la fìga sono aggiornato sui prezzi!!!:D:D:D

dipende dalla barca, prendine una a motore quello e l'oceano, cmq a spanne un bel mezzo a motore sui 12/14 mt penso ti vadano almeno 300$ al gg... ma non saprei i prezzi li.. qui un 12 mt a vela sei sui 150/200 a gg in € + skypper cmq dipende dalle stagioni...

te manca solo di tromba' come lui e stai apposto :lol::lol: senno' si gemell ro kazz :p

guarda che in passato non mi son fatto mancare niente...ultimamente sto' un po' a corto e' vero :sad::sad::sad::sad:....ma non me va de rivolgermi alle " signorine bonasera".....ho alcune amike che promettoneo bene....ma io voglio l'ammmorreeee :lol::lol::lol::lol::godo::godo::godo::godo::godo:

dipende dalla barca, prendine una a motore quello e l'oceano, cmq a spanne un bel mezzo a motore sui 12/14 mt penso ti vadano almeno 300$ al gg... ma non saprei i prezzi li.. qui un 12 mt a vela sei sui 150/200 a gg in € + skypper cmq dipende dalle stagioni...

Con 1000€ ci faccio due giorni a vela??

Users who are viewing this thread

Back
Alto