Enel (ENEL) Enel Green Power, da 1.80 a 2.10, aderire o no? QUATER..BIS

Buongiorno:)...ieri gli yankee hanno fallito il rimbalzo, innervositi anche dalla stasi dell'occupazione, oggi......occhio datone delle 16,30, che potrebbe condizionare il close degli indici europei;)...egp docrebbe continuare ad avvantaggiarsi del sentiment antinucleare.

.....buono l'open egp, per il resto del market si continuerà con finte e controfinte..almeno fino alle 13.00, mentre l'euro si puo' scalpare tra 1,44 e 45, fuori dai quali...dovrebbe accelerare.:cool:

Allegati

• egp 3 giugno.jpg
    egp 3 giugno.jpg
    176,3 KB · Visite: 119
  • eurusd 3 giu 1,44 1,45.jpg
    eurusd 3 giu 1,44 1,45.jpg
    130,2 KB · Visite: 130
Ultima modifica:
Adesso porto moglie e figlia a spendere i 60 pt. di fib di ieri, lascisando aperti gli stop profit/loss sull'euro.....per egp ed il resto del portafoglio potrei anche controllare solo a fine anno;)
...a dopo.:ciao:

Ultima modifica:
Buondì anke a te.....se ti riferisci al downgrade rating, prima tocca .....alla Spagna.;)

buondì...

no, veramente mi riferivo ai referndum ed al possibile stop definitivo al nucleare anche in Italia.

Ti vedo molto fiducioso sul titulo...
io sono entrato abbastanza bene sul qul martello al 50% di fibo.. ora però il ditino mi prude per uscire, che ne dici sul breve?

1307096268enelgreenpw.png

buondì...

no, veramente mi riferivo ai referndum ed al possibile stop definitivo al nucleare anche in Italia.

Ti vedo molto fiducioso sul titulo...
io sono entrato abbastanza bene sul qul martello al 50% di fibo.. ora però il ditino mi prude per uscire, che ne dici sul breve?

1307096268enelgreenpw.png

Sul breve nessuno lo sa:cool:sarebbe come fare una scommessa alla roulette sul rosso e nero:Dvisto che già il dato odierno delle 14.30 dell'occupazione, pur non avendo relazioni con egp...condizionerà comunque l'andamento degli indici, sia in positivi ke ...in negativo:cool:sul lungo, sono certamente fiducioso perchè i fondamentali di egp...sono ottimi:up:per le speculazioni di breve, io:cool:uso altri titoli/strumenti a maggiore volatilità.;)

Ultima modifica:
già... spesso devo staccare per forza proprio verso le 14.... poi il pomeriggio torno e trovo un mondo nuovo... :lol:

Lo dice pure...l'amico Jupa;), adesso vado a caricare le.....armi:-o:up:

Allegati

• Jupa dato.jpg
    Jupa dato.jpg
    77,5 KB · Visite: 122
Ultima modifica:
Giusto x rendere l'idea di cosa stiamo parlando, fuori dal cerkio..................nessuna pietà.:cool::wall:

Allegati

• eurusd 14.30.jpg
    eurusd 14.30.jpg
    156,6 KB · Visite: 130

Users who are viewing this thread

Back
Alto