Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E'NELLA NATURA UMANA PENSARE iN MODO SAGGIO E AGIRE STUPIDAMENTE!
in effetti si , ma cmq meno male che ci sono i mutui va.... ora vedo perchè se cambio lavoro con la liquidazione chiuderei un piccolo mutuo sulla casa di mia moglie, la scorsa settimana ho visto un 45 mq zona buona che vende un mio amico tt il palazzo.... sui 2k al mq , lo intesterei ai bambocci .... sorge vicinissimo al porto vecchio ... sugli 80/90 mutuo a 30 anni e ci piazzo qualcuno in affitto ... vediamo
in effetti si , ma cmq meno male che ci sono i mutui va.... ora vedo perchè se cambio lavoro con la liquidazione chiuderei un piccolo mutuo sulla casa di mia moglie, la scorsa settimana ho visto un 45 mq zona buona che vende un mio amico tt il palazzo.... sui 2k al mq , lo intesterei ai bambocci .... sorge vicinissimo al porto vecchio ... sugli 80/90 mutuo a 30 anni e ci piazzo qualcuno in affitto ... vediamo
ci sono pro' e contro. sono abbastanza fortunato perche' son 6 anni e ci metto gente vodafone solo ed esclusivamente vodafone.
stavo pensando a fare qualcos'altro a tal proposito pero' boh. ci capisco un quazzo sto' momento
pero' devo dire che vista la situazione se si puo' l'immobile rimane immobile.
male che vada resta li. non credo che lo possano portare via. sara' un discorso del quazzo ma se parte l'inflazione voglio vede' che succede!
bah gasto . mi guardo in giro ma credo che prima di settembre bisogna capire bene che succede. verso settembre potremmo aver capito che minghiua sta' succedento. ora come scritto ci stiamo giocando molto quasi il tutto per tutto.