E'NELLA NATURA UMANA PENSARE iN MODO SAGGIO E AGIRE STUPIDAMENTE!

A proposito Bruno,vi vedo te e testina domenica???Sono a Milano!

quazzo vieni a fare? compere? occhio che spingono cosi' come il crudo poi fra qualche mese quando si accorgono che la ripresa e' morta anche a causa del crudo ci sfracelliamo:rolleyes:

compra roba usata gio' sara' il futuro portati avanti :D

quazzo vieni a fare? compere? occhio che spingono cosi' come il crudo poi fra qualche mese quando si accorgono che la ripresa e' morta anche a causa del crudo ci sfracelliamo:rolleyes:

compra roba usata gio' sara' il futuro portati avanti :D

Sono fuori di testa comunque....abbiamo organizzato il viaggio dai primi di Gennaio e venerdì e oggi hanno annullato due appuntamenti perchè non sono arrivati i campionari!!!E io pago zio porco,strada,gasOLLYo,hotel,collaboratrici e tempo zio cane!!Ma come cazzzo lavora la gente????Car Shoe e Aspesi poi,mica CanistracciOLLY!!!:wall:

Sono fuori di testa comunque....abbiamo organizzato il viaggio dai primi di Gennaio e venerdì e oggi hanno annullato due appuntamenti perchè non sono arrivati i campionari!!!E io pago zio porco,strada,gasOLLYo,hotel,collaboratrici e tempo zio cane!!Ma come cazzzo lavora la gente????Car Shoe e Aspesi poi,mica CanistracciOLLY!!!:wall:

bordellissimo gio' bordellissmo. chilavora e' nella mierda :rolleyes:

bordellissimo gio' bordellissmo. chilavora e' nella mierda :rolleyes:

E mi tocca ritornare quindi.Altra strada,pericolo costante,200€ di beveraggio,autostrada,Tutor,altre tre persone fuori....."Lei ha perfettamente ragione"....lo so zio porco che ho ragione,quanto mi paghi per la ragione quindi zoccola deficiente????:wall::wall::wall:

gio' sono entrato long occhio :up:

ma fai come Arsenio.....1 ogni 1000 punti sotto.....:D:)

grazie per il 37.....entro sera vedo.....fra un pò devo andare a farmi sbloccare la schiena...la ricevuta te la mando...mi si è irrigidita discutendo con te di economia......:-o

se scoppiano casini forti....e hanno il motivo per dire che l'economia potrebbe subire dei contraccolpi per i tassi non escludo nulla....come dicevi tu....:rolleyes:

ah...una riflessione...Unlui...e invece Edison..? paga il dvd presto in aprile...e se lo mantengono (ho controllato sono sempre stati costanti) è qualcosa più del 4% poi è una utilities....crolli li vedo difficili da questi prezzi.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto