Enertad (ENR) Enertad, aumento al via dal 5 luglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quattro giorni alla fine delle contrattazioni sui diritti, inizia il momento caldo: mi attendo ancora turbolenze, ma comprare per esercitare (pagando l'azione, quindi, a meno rispetto al prezzo di mercato) inizia a diventare raccomandabile.

Secondo me, una volta sistemato l'aumento, l'azione recupererà in fretta i livelli di prezzo che le sono consoni: ricordiamo che l'aumento serve per far entrare Alerion nel capitale di Enertad.

buogiorno, io ci credo fortemente a questo titolo(anche xchè mi ricorda il gran gain che feci con ex CMI)
se volessi incrementare i diritti (x esercitare) sarebbe un suicidio?
o meglio aspettare come si comporta l'azione dopo l'ADC?

Volendo comprare, si può farlo ora tramite i diritti da esercitare, dato che quotano a sconto: diritto a 0.10 vuol dire comprare l'azione a 2.55.

Incrementare o meno, dipende da quante azioni si hanno già.

mi ritroverei 4000 azioni(pagando 2,3 a azione) avendo 10000 diritti
quasi quasi compro ancora..e prima o poi avrò delle soddisfazioni!

g.d'orta ha scritto:
Volendo comprare, si può farlo ora tramite i diritti da esercitare, dato che quotano a sconto: diritto a 0.10 vuol dire comprare l'azione a 2.55.

Incrementare o meno, dipende da quante azioni si hanno già.

un'ultima domanda: volendo entrare, considerando il fatto che già ai valori attuali è conveniente, è una buona idea attendere gli ultimi giorni di contrattazione dei diritti sperando in un ulteriore calo di quest'ultimi?grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto