Enertad (ENR) Enertad, aumento al via dal 5 luglio (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Quattro giorni alla fine delle contrattazioni sui diritti, inizia il momento caldo: mi attendo ancora turbolenze, ma comprare per esercitare (pagando l'azione, quindi, a meno rispetto al prezzo di mercato) inizia a diventare raccomandabile.

Secondo me, una volta sistemato l'aumento, l'azione recupererà in fretta i livelli di prezzo che le sono consoni: ricordiamo che l'aumento serve per far entrare Alerion nel capitale di Enertad.
 

bobos

Forumer attivo
buogiorno, io ci credo fortemente a questo titolo(anche xchè mi ricorda il gran gain che feci con ex CMI)
se volessi incrementare i diritti (x esercitare) sarebbe un suicidio?
o meglio aspettare come si comporta l'azione dopo l'ADC?
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Volendo comprare, si può farlo ora tramite i diritti da esercitare, dato che quotano a sconto: diritto a 0.10 vuol dire comprare l'azione a 2.55.

Incrementare o meno, dipende da quante azioni si hanno già.
 

bobos

Forumer attivo
mi ritroverei 4000 azioni(pagando 2,3 a azione) avendo 10000 diritti
quasi quasi compro ancora..e prima o poi avrò delle soddisfazioni!
 

belzebu

Nuovo forumer
g.d'orta ha scritto:
Volendo comprare, si può farlo ora tramite i diritti da esercitare, dato che quotano a sconto: diritto a 0.10 vuol dire comprare l'azione a 2.55.

Incrementare o meno, dipende da quante azioni si hanno già.

un'ultima domanda: volendo entrare, considerando il fatto che già ai valori attuali è conveniente, è una buona idea attendere gli ultimi giorni di contrattazione dei diritti sperando in un ulteriore calo di quest'ultimi?grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto