Enertad (ENR) Enertad, aumento al via dal 5 luglio (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Ho compreso di dover essere molto netto quando scrivo, per evitare fraintendimenti. Per "lungo" intendo, appunto, comprare non per trading.
 

bobos

Forumer attivo
scusate, ma a nessuno interessa questa operazione?
non vi sembra una buona occasione?
.....o meglio lasciar perdere?
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Ho preferito arrivare all'aumento senza azioni e senza diritti, e la giornata di ieri mi ha dato ragione. Diverso il discorso per le convertibili, ma era un qualcosa che non si adattava al trading puro, come detto.

Mi attendo un aumento abbastanza movimentato, ricordiamo che serve per l'ingresso di Alerion nel capitale.
 

calmau

Forumer attivo
.....ho guadagnato molto bene con i i diritti + convertibili venduti ieri a 0,22, ma adesso mi chiedo......non sta scendendo un po' troppo? è garofano che spinge tutto verso il basso?
 

epol

Forumer attivo
Forse la mia domada andrebbe trasferita su altro topic (Tutorial :ops: ) ma chi mi può spiegare cosa significa questo aumento di capitale visto che posseggo delle convertibili? Anche un link dove posso comiciare a "smazzare" l'argomento dal punto di vista generale è benvenuto..... Ciao e grazie
 

felixeco

Forumer storico
in soldoni le aziende chiedono soldi..........

..........poi leggiti tutti i post degli ultimi auc e capirai il tutto;sono spiegati molto bene, meglio di un corso :)
(e io ho cominciato anche a vedere qualche guadagno decente dopo anni si fai da te :-D
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Difficile esprimere giudizi perché la situazione è molto manipolata.

Ieri pomeriggio si sono visti i primi movimenti degni di nota, come spessore delle proposte nel book in acquisto dei diritti, che prezzavano l'azione ben sotto 2.60 contro 2.70 di mercato.
 

belzebu

Nuovo forumer
cosa ne pensate di un ingresso sui diritti (0.10) che esercitandoli darebbe l'azione a 2.55 circa sotto quindi il valore di mercato?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto