Enertad (ENR) ENERTAD: Newco Emilia interessata all'acquisto (1 Viewer)

franci

Forumer storico
franci ha scritto:
g.d'orta ha scritto:
Mi riferisco ad Enertad, ovviamente.

Scusa, Giuseppe, io ad Alerion :)

Non me le hanno date e l'0dine risulta in attesa di essere immesso :-?
Sono in attesa da 20 minuti al tel col mio trading.
Vabbè, ci ho provato :)
Io ero fuori casa.
Se qualcuno è così gentile di darmi i prezzi in apertura..grazie :)
 

paolob

Nuovo forumer
g.d'orta ha scritto:
Websim crede molto nell'opa, ed ipotizza un prezzo di offerta pari a 3.60/3.70, per via di una cessione a 4.00 euro.

Forse sono un po' troppo ottimisti sul prezzo di vendita della maggioranza.



Ciao,g.d'orta
Aquisti prezzi dici che si può entrare ancora? grazie

Paolo
 

rebel

Nuovo forumer
hummmm,io le ho,stamane erano sospese pomeriggio ero al lavoro e non ho seguito l'apertura,vedremo lunedì. ciao
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Newco Emilia, precisa di aver sottoscritto una lettera di manifestazione di interesse. Al momento, tuttavia, la valutazione è solo per il ramo ambiente della società.
 

Dario

Forumer attivo
willi ha scritto:
Dario ha scritto:
Willi, alerion mi è piaciuta più di enertad, ma non sono riuscito a prenderla ancora. Spero nei prossimi giorni.

neanche io... :(
riproverò...

Io ho preso qualche etto di Alerion, con incremento se torna verso 0,47/48, senza mollare Enertad.
Raramente leggo altri Forum, ma visto che non avevo niente da fare , holetto un post di uno che riassumeva il mio pensiero perfettamente, con idee migliori delle mie :) , e così sono entrato.
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Della convertibile avevo parlato. L'opa (eventuale) non si terrebbe certo a 4.25, prezzo di esercizio dell'obbligazione.


Per la convertibile si deve verificare cosa il regolamento prevede: esempio, facoltà di conversione entro un certo limite di tempo per ottenere azioni da apportare all'offerta.

La convertibile, però, si esercita sopra 4.25.

Altro motivo per non delistare il titolo, quindi, perché sarebbe un'ulteriore spesa.
 

stevesteve

Nuovo forumer
giuseppe.d'orta ha scritto:
Della convertibile avevo parlato. L'opa (eventuale) non si terrebbe certo a 4.25, prezzo di esercizio dell'obbligazione.


Per la convertibile si deve verificare cosa il regolamento prevede: esempio, facoltà di conversione entro un certo limite di tempo per ottenere azioni da apportare all'offerta.

La convertibile, però, si esercita sopra 4.25.

Altro motivo per non delistare il titolo, quindi, perché sarebbe un'ulteriore spesa.

mmmm.... dovrebbe significare che la convertibile ora ha perso del tutto il suo appeal speculativo ........ quindi, incassata a novembre la discreta cedola, forse è meglio "convertirla" in altro (tipo CV BPER? o Intra?).

Stefano
 

Users who are viewing this thread

Alto