Enertad (ENR) ENERTAD: Turbolenza verso la fine, si può comprare

sosa ha scritto:
anche oggi è andata bene
domani attacco ai 3 euro????

altro che attacco, siamo a 3,075 :eek:

18.gif

fin che la barca va, lasciala andare...

:-D

premesso che ENERTAD è un titolo da tenere!
quello che penso è ...quando le avrò in carico (x eventuale vendita) incominceranno a scendere... :evil: :evil: x farmi incaz...e!!

bobos ha scritto:
premesso che ENERTAD è un titolo da tenere!
quello che penso è ...quando le avrò in carico (x eventuale vendita) incominceranno a scendere... :evil: :evil: x farmi incaz...e!!

aspettavo questo messaggio....
:smile:
non me ne volere bobos...
:D

scusa e cosa vorresti dire...non l'ho capito!
aspettavo questo messaggio... cosa ho scritto qualcosa di offensivo?
troppo banale?
spiegalo, grazie

bobos ha scritto:
troppo banale?
spiegalo, grazie

niente di tutto questo...
immaginavo che avresti "sofferto" vedendo il titolo salire e non avendolo ancora a disposizione.
tutto qui...

willi ha scritto:
bobos ha scritto:
troppo banale?
spiegalo, grazie

immaginavo che avresti "sofferto" vedendo il titolo salire e non avendolo ancora a disposizione.
tutto qui...

Sai, tutti noi"soffriamo", quelli che hanno sottoscritto l'aumento.
Ti pregherdi dire cosa intendi.
Non mi piace il tuo modo di porti.
Spiegamelo

franci ha scritto:
willi ha scritto:
bobos ha scritto:
troppo banale?
spiegalo, grazie

tutto qui...

Spiegamelo

era solo una battuta e non mi sembra il caso di andare molto oltre in spiegazioni psicologiche; ma siccome mi vengono richieste da ben due persone devo farlo.

qui dentro ognuno reagisce all'andamento dei propri investimenti (piccoli o grandi che siano) in maniera differente, chi li vive con ansia, chi con pacatezza vera o celata, chi con rabbia, chi con filosofia, ecc ecc
ognuno ha anche il suo modo di operare, long, short ecc ecc
scambiandoci messaggi tutti i giorni ormai sappiamo chi abbiamo davanti, e a volte possiamo prevedere certi atteggiamenti e/o nervosismi.
il mio post voleva solo essere un modo per sdrammatizzare il nervosismo che in questo momento potrebbe avere bobos per non avere le azioni in mano.
e l'ho fatto perchè secondo me dovrebbe viversela più tranquillamente non essendo in questo caso un investimento a brevissimo termine.
non era un mi "modo di pormi"... era solo un tentativo di sdrammatizzare, forse mal riuscito, visto gli effetti, ma non c'era nient'altro sotto.
ciao

willi ha scritto:
franci ha scritto:
willi ha scritto:
bobos ha scritto:
troppo banale?
spiegalo, grazie

tutto qui...

Spiegamelo

era solo una battuta e non mi sembra il caso di andare molto oltre in spiegazioni psicologiche; ma siccome mi vengono richieste da ben due persone devo farlo.

qui dentro ognuno reagisce all'andamento dei propri investimenti (piccoli o grandi che siano) in maniera differente, chi li vive con ansia, chi con pacatezza vera o celata, chi con rabbia, chi con filosofia, ecc ecc
scambiandoci messaggi tutti i giorni ormai sappiamo chi abbiamo davanti, e a volte possiamo prevedere certi atteggiamenti e/o nervosismi.
il mio post voleva solo essere un modo per sdrammatizzare il nervosismo che in questo momento potrebbe avere bobos per non avere le azioni in mano.
e l'ho fatto perchè secondo me dovrebbe viversela più tranquillamente non essendo in questo caso un investimento a brevissimo termine.
non era un mi "modo di pormi"... era solo un tentativo di sdrammatizzare, forse mal riuscito, visto gli effetti, ma non c'era nient'altro sotto.
ciao
Scusami, m io non sono d'accordo.
oGNUNO SOTTOSCRIVEquel che pensa e ed è in un deterrminato momento.
Capisco la tua buonafede, ma tu cerca di capire la mia.
E sappi sempre che non mi

piace leggere cose di questo genere:

tutto qui...[/quote]

Io non ti commento, mi spiace.Spero tu abbia presto il titolo a disposizione.
Io, credimi, lo ho.( lo ho molto prima dell'aumento)
Ci credo, me lo tengo, ringrazio Voltaire.Non vendo adesso, io ci credo, anche se potrebbe non essere giusto.
Se poi volessi venderlo...fatti miei.
Mi spiace solo leggere queste parole di cui copio e incollo:

<niente di tutto questo...
i<mmaginavo che avresti "sofferto" vedendo il titolo salire e non avendolo <ancora a disposizione.
<tutto qui...[/quote]

Esatto, TUTTO QUI.
A me basta

Un caro saluto a chi ci legge e buona serata

franci ha scritto:
willi ha scritto:
franci ha scritto:
willi ha scritto:
bobos ha scritto:
troppo banale?
spiegalo, grazie

tutto qui...

Spiegamelo

ciao
Scusami, m io non sono d'accordo.
oGNUNO SOTTOSCRIVEquel che pensa e ed è in un deterrminato momento.
Capisco la tua buonafede, ma tu cerca di capire la mia.
E sappi sempre che non mi

piace leggere cose di questo genere:

tutto qui...

Io non ti commento, mi spiace.Spero tu abbia presto il titolo a disposizione.
Io, credimi, lo ho.( lo ho molto prima dell'aumento)
Ci credo, me lo tengo, ringrazio Voltaire.Non vendo adesso, io ci credo, anche se potrebbe non essere giusto.
Se poi volessi venderlo...fatti miei.
Mi spiace solo leggere queste parole di cui copio e incollo:

<niente di tutto questo...
i<mmaginavo che avresti "sofferto" vedendo il titolo salire e non avendolo <ancora a disposizione.
<tutto qui...[/quote]

Esatto, TUTTO QUI.
A me basta

Un caro saluto a chi ci legge e buona serata[/quote]

A me pare proprio una strunzata - :-D (scusate se siete a tavola)
Avete un titolo che è oro - come dice Voltaire - e polemizzate sulle parole, sulle virgole e sugli agggetttivi?

Ma dove siamo - forza fate la pace perchè altrimenti faccio fare una OPS (Offerta Pubblico Scambio) alla pari senza diritto di recesso con le VICURON - :P di quei poveretti che come me - Luciozzz - e tanti ecc.ecc. le hanno acquistate e non piangono come voi :-x

Ciao e buona serata jazoff

me pare proprio una strunzata - (scusate se siete a tavola)
Avete un titolo che è oro - come dice Voltaire - e polemizzate sulle parole, sulle virgole e sugli agggetttivi?

Ma dove siamo - forza fate la pace perchè altrimenti faccio fare una OPS (Offerta Pubblico Scambio) alla pari senza diritto di recesso con le VICURON - di quei poveretti che come me - Luciozzz - e tanti ecc.ecc. le hanno acquistate e non piangono come voi

Ciao e buona serata jazoff

Scusa,io non piango e ti impedisco di cianciare alle mie spalle.
O in faccia a me, non cambia.

Users who are viewing this thread

Back
Alto