Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (25 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comoduca

co-founder
... nà parola a bekkarli ... guarda s.s.lazio ... porca troja ... in meno di un mese +500% :eek::eek::eek::eek::eek::eek:

... però ... però ... l'inverno scorso mi flippai per Landi Renzo ... per almeno un paio di mesi ... tra novembre e gennaio ... non male, non male ...

... di storie ce ne stanno tantissime, fuori dal s&pmib ...

Duke ... te possino ... :bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:

impostata uscita stasera. ho messo 1.80, ma non saprei come va a finire;)
 

Comoduca

co-founder
:sbava::sbava::sbava:le tre faighe:godo::godo::godo:

p.s.eppule m'è semblato di livedele un gatto:cool::D:cool:...premio a riskio nn sufficiente...meglio attendere tutti i nodi al pettine...trim...gdp usa...;)
1.3833...crude 82.40...mentitori incalliti...

e aggiungo...............sto fuori anche da Enel, non vorrei mai che l'ipo fosse appena coperta o addirittura ..........:eek::eek::eek::eek::down:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
roll...stamani leggevo dell'auto...se nn fai almeno 15k mica ti conviene il diesel...
ho letto che fanno un 1.2 che è una bomba...105 cv...paghi un quazzo di assicurazione tra l'altro...;)
 

Comoduca

co-founder
[
roll...stamani leggevo dell'auto...se nn fai almeno 15k mica ti conviene il diesel...
ho letto che fanno un 1.2 che è una bomba...105 cv...paghi un quazzo di assicurazione tra l'altro...;)

hyunday i10 a gpl , te la tirano dietro e fai 300 con 16 neuri
opel agila o suzuki splash, -sono la stessa vettura- opel con gpl fino a 23 con un lt
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto