Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (46 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
roll...stamani leggevo dell'auto...se nn fai almeno 15k mica ti conviene il diesel...
ho letto che fanno un 1.2 che è una bomba...105 cv...paghi un quazzo di assicurazione tra l'altro...;)

... da quando sono in versione 'casalingua' :D ... diciamo così ... quando và bene faccio 7000 km. l'anno (quasi tutti con la famiglia x vacanza) ... altrimenti vado a piedi o in bicicletta per la città ...

... ho abbandonato pure lo scooter ...

... mi diventa sempre più difficile ... stare sulla strada ... ma non ci fate caso ... sono strano io!

... parli di un 1.2 benzina del modello golf?
 

Comoduca

co-founder
signori............vado.
a rileggerci per l'after e WS in cerca di occasioni.:ciao::ciao::ciao:
lascio benemerita vision per gratifi c a serale. identifica la sofferenza giornaliera della cagna:D
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
... da quando sono in versione 'casalingua' :D ... diciamo così ... quando và bene faccio 7000 km. l'anno (quasi tutti con la famiglia x vacanza) ... altrimenti vado a piedi o in bicicletta per la città ...

... parli di un 1.2 benzina del modello golf?

yess...1.2 105 cv blue motion...la danno per oltre 20 nel misto...sui 20k neuri...
vista ieri...anch'io sto iniziando a guardare qualcosa la mia toyota nn ne può + ma faccio sempre meno km con l'auto...sempre code...:wall:se devo andare lontano anche per lavoro prendo "le frecce":D...e allora mi sa che sfanqulerò il diesel per la prima volta da oltre venticinque anni...azzz:lol:
 

Roll

...... Ocio Semper ......
yess...1.2 105 cv blue motion...la danno per oltre 20 nel misto...sui 20k neuri...
vista ieri...anch'io sto iniziando a guardare qualcosa la mia toyota nn ne può + ma faccio sempre meno km con l'auto...sempre code...:wall:se devo andare lontano anche per lavoro prendo "le frecce":D...e allora mi sa che sfanqulerò il diesel per la prima volta da oltre venticinque anni...azzz:lol:


:eek::eek::eek: ... mizzeka ... :eek::eek::eek: ... good ... :up::up::up:

... la mia và ancora alla grande km.104000 ... rover 600 ... benzina ... un pò assetata ... ma in perfette condizioni ... :up::up::up: ... anche di motore ... :up::up::up:

... mi chiedo sè vale la pena comprarne una nuova per farci magari sempre meno km :rolleyes: ... mah ... vedrem ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto