Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (41 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Matuarambakar

Hasta la Victoria
salve ragazzi.. che bella giornatina di M....
ma è roba da ridere confrontata alla mia esperienza dal dentista..
un dente "giudiziario" (l'ultimo.. addio ragionevolezza) completamente sbriciolato ..più nero del petrolio..
il mio amico cavadenti che mi fa 4 iniezioni di cui una speciale nell'innervazione del nervo..(rischio di diventare ricchione) e poi un pseudomartirio per estrarre ciò che rimaneva della radice avvolta all'altra del dente vicino. esattamentre un'ora e mezza sotto lo scalpello dell'amico.. almeno c'era l'assistente che mi rincuorava .. ma ho rischiato la lingua sotto i colpi del cavadenti

fattostà che tutt'ora non sento una mazza dopo oltre tre ore.. spero di sopravvivere..mento completamente addormentato con mezza lingua (addio slombricate?)
mamma mia che sensazione.. capisco i cadaveri :D

parlando di borsa....

non prendetevela per Eni..va così .. è solo un titolo "strano".

se scende sotto i 16 non è da ispezionare..secondo me.

bay bay..
 

Allegati

  • arabian.jpg
    arabian.jpg
    89,9 KB · Visite: 212

rubacuori

non mi fate inkazzà
salve ragazzi.. che bella giornatina di M....
ma è roba da ridere confrontata alla mia esperienza dal dentista..
un dente "giudiziario" (l'ultimo.. addio ragionevolezza) completamente sbriciolato ..più nero del petrolio..
il mio amico cavadenti che mi fa 4 iniezioni di cui una speciale nell'innervazione del nervo..(rischio di diventare ricchione) e poi un pseudomartirio per estrarre ciò che rimaneva della radice avvolta all'altra del dente vicino. esattamentre un'ora e mezza sotto lo scalpello dell'amico.. almeno c'era l'assistente che mi rincuorava .. ma ho rischiato la lingua sotto i colpi del cavadenti

.................................................................................................
bay bay..

femmina? se era fermmina ti doveva rincuorare con un bel cicalotto:D come minimo
 

Matuarambakar

Hasta la Victoria
femmina? se era fermmina ti doveva rincuorare con un bel cicalotto:D come minimo

ridi..ridi.. non sono così bravo ero impegnato a pregare gli Dei in quei fatidici momenti .. non so nemmeno se stanotte potrò dormire..

ps: il cicalotto è per caso una "pompa" ? :D

porconcino.. sarai mica parente con il Porchedda? :D:lol::D

vado va..

gente di poca fede nessuno che mi abbia dato conforto oggi..
non ci gioco più con voialtri ;)


:ciao:
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
ridi..ridi.. non sono così bravo ero impegnato a pregare gli Dei in quei fatidici momenti .. non so nemmeno se stanotte potrò dormire..

ps: il cicalotto è per caso una "pompa" ? :D

porconcino.. sarai mica parente con il Porchedda? :D:lol::D

vado va..

gente di poca fede nessuno che mi abbia dato conforto oggi..
non ci gioco più con voialtri ;)


:ciao:


è più bello, ma l'azione è =

e dai, non ti lamentare per un giudizio......
 

johnjohn

c'èDELmarcioINdanimarca
Buona serata,
guardando questo grafico, la definizione di triangolo rialzista mi sembra che ci stia:
Il triangolo rialzista ed il triangolo ribassista sono due strutture grafiche esattamente simmetriche. Il primo si forma in seguito ad una serie di oscillazioni circoscritte superiormente da una resistenza orizzontale ed, inferiormente, da un supporto obliquo ascendente. Il secondo è racchiuso da un supporto orizzontale e da una resistenza discendente. Nel caso del triangolo rialzista la posizione di equilibrio del mercato è descritta da una serie di massimi, sostanzialmente sullo stesso livello. Per quanto riguarda il triangolo ribassista saranno i minimi ad essere posizionati allo stesso livello ed i massimi ad essere decrescenti. Anche per questo tipo di triangolo Il suo compimento deve avvenire fra il 50% ed il 75% della sua lunghezza. Il calcolo del potenziale rialzista o ribassista indicato dal completamento di un triangolo si esegue misurando il lato verticale della figura e proiettandolo verso il basso o verso l'alto a partire dal punto di rottura.
1288117184triangoloeni.jpg

target? 17.70:eek::eek::eek::D:D:D
 

Roll

...... Ocio Semper ......
... dati macri odierni ...

Buongiorno Ene ... e buongiorno a tutti :) (sperem:D)
 

Allegati

  • 1-img589403.jpg
    1-img589403.jpg
    115,8 KB · Visite: 143
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto