Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (73 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
:eek::eek::eek::eek: .. mi son perso con la compilazione di un modulo via internet del quaaaazzzooooo!!! :mad::mad: .. :clava:

e non ho capito un kaisser... :-?:-?:-?:-? ...

vabbuò... debbo andare!

lascio la Santa Buciova (ucraina .. :lol:) .. a guardia della borzza!! .. :D .. ;)

CIAUUUUUU!!!!!!!!


... questa sì ke ha okkio :D ... ammazza ke busci ... :eek::eek::eek::eek: :p
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
:eek::eek::eek::eek: .. mi son perso con la compilazione di un modulo via internet del quaaaazzzooooo!!! :mad::mad: .. :clava:

e non ho capito un kaisser... :-?:-?:-?:-? ...

vabbuò... debbo andare!

lascio la Santa Buciova (ucraina .. :lol:) .. a guardia della borzza!! .. :D .. ;)

CIAUUUUUU!!!!!!!!

sposata in Sbattilenko!:godo::godo::godo::D:lol::D
 

Roll

...... Ocio Semper ......
niente di oscuro...tutto postato in chiaro...;)...alla luce del sole...


... ho dato una letta ... veloce veloce ... vista la mia assenza in tarda mattinata ...

... penso proprio ke non ci sia stato nulla ... salvo diversità di pensiero, nel max rispetto reciproco ... where is the problem? ... pensa un pò sè tutti la pensassimo uguale :D:wall::D
 

johnjohn

c'èDELmarcioINdanimarca
niente di oscuro...tutto postato in chiaro...;)...alla luce del sole...

ho notato che eymerch è sparito nel pomeriggio, spero tutto si chiarisca...:up:

nel frattempo il testosterone inizia a fare qualche scherzetto:
ho concluso felicemente una operazione su unicess da 1,836 a 1,840... ma solo alla chiusura ho realizzato di aver puntato in quest'unica operazione e su un titolo cha al momento faceva già un +2%, il 40% del capitale destinato all'equity, alla faccia del money menagement :D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
... ho dato una letta ... veloce veloce ... vista la mia assenza in tarda mattinata ...

... penso proprio ke non ci sia stato nulla ... salvo diversità di pensiero, nel max rispetto reciproco ... where is the problem? ... pensa un pò sè tutti la pensassimo uguale :D:wall::D

la diversità la ritengo un valore:up:...forse il + importante dei valori:up::up:...
arricchimento senza pari...talvolta passa dal dialogo...altre volte dalla dialettica anche accesa...;)
reagire stizziti non è comprensibile...almeno nn da me...e ancor di + se si è belli maturi.:D
ma di sicuro ho problemi IO di comprendonio!:rasta::rasta::rasta::-R:-R:-R:rasta::rasta::rasta:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ho notato che eymerch è sparito nel pomeriggio, spero tutto si chiarisca...:up:

nel frattempo il testosterone inizia a fare qualche scherzetto:
ho concluso felicemente una operazione su unicess da 1,836 a 1,840... ma solo alla chiusura ho realizzato di aver puntato in quest'unica operazione e su un titolo cha al momento faceva già un +2%, il 40% del capitale destinato all'equity, alla faccia del money menagement :D

beato te jj che in questi giorni hai fatto operazioni...
ho battezzato il laterale sino al dopo fomc...e come un soldatino ubbidiente mi son pure precluso intraday su singole storie...
di sicuro il Duke nn mi riconoscerà...così prudente...:wall::wall::wall:
dici che sia la cicogna?:D:lol::D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto