Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (27 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
non me lo spiego neanche io, quello che vedo è che questi scivoloni hanno avuto come conseguenza la creazione di un margine per salire, evitando uno sbrago all'insù.
A questo punto da povero quazzaro mi chiedo come mai si voglia evitare un nostro sbrago all'insù, con gli usa che ritestano i massimi annuali e noi ben lontani... opzioni? short aperti?

nel frattempo tra ieri e oggi eni doppio max a 16.39 con conseguente perdita di 10tick... cvd

penso lo stesso...ma perchè?
ok ...elezioni alle porte...
ok...siamo la casa short di londra(maledetta quella fusione)...tra l'altro ancora senza presidente...:wall::wall::wall:
ma mi pare manchi qualcosa...
 

fortytwo

Forumer attivo
Vi faccio una domanda...
qualcuno sa spiegarmi il perchè ieri ucg e scorsa settimana eni abbiano fatto un -3 con discreti volumi...su speculazioni poi risultate infondate?
Tutti mini traders come noi? a scappare sul down...e big traders a rientrare?

nn l'ho capito...per niente...se nn che... l'indice sta sempre inkiodato là!

rispondete numerosi...:bow::bow::bow::ciapet::bow::bow::bow:

Questo per me e' uno dei motivi, se non "il motivo"....in casi come questi i pesci grossi sguazzano...
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Questo per me e' uno dei motivi, se non "il motivo"....in casi come questi i pesci grossi sguazzano...

ok forty...ma ieri son passati di mano 250m di ucg...scorsa sett 30m di eni...
eran tutti tutti piccoli?...tra l'altro ieri il rumors veniva da lontano...jpm ambac...
mah...

se fosse tutto pilotato ...come fanno a farsi venire dietro tutta quella gente???
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
vabbuò tra domani e dopodomani ci sveleranno l'arcano...
cmq oilers bene bene eni 16.27 con 15m e spm 32.56 (max di sempre)con 3.2m crude > 84

:car:bai:car:
 

fortytwo

Forumer attivo
ok forty...ma ieri son passati di mano 250m di ucg...scorsa sett 30m di eni...
eran tutti tutti piccoli?...tra l'altro ieri il rumors veniva da lontano...jpm ambac...
mah...

se fosse tutto pilotato ...come fanno a farsi venire dietro tutta quella gente???
Il piccolo comunque spesso ormai segue i volumi...e ne crea ancor di piu'...

non saprei, pero' ogni giorno che passa ho sempre piu' voglia di essere il piu' flat possibile...mannaggia alle ciofeche ancora in ptf....:wall:
buona serata a tutti :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto