Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (24 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
la diversità la ritengo un valore:up:...forse il + importante dei valori:up::up:...
arricchimento senza pari...talvolta passa dal dialogo...altre volte dalla dialettica anche accesa...;)
reagire stizziti non è comprensibile...almeno nn da me...e ancor di + se si è belli maturi.:D
ma di sicuro ho problemi IO di comprendonio!:rasta::rasta::rasta::-R:-R:-R:rasta::rasta::rasta:

... son sicuro trattasi di una coincidenza ;)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
... ke magari ... doveva andar via x altri impegni :rolleyes::):D
e tanto casualmente quanto contestualmente le "ditine" hanno spuntato "elimina"...:D:lol::D...grande roll...Segretario delle Nazioni Unite ti dovrebbero fare!:up:

p.s.portasega...tuttavia si comunicano le azioni che coinvolgono altri(come feci col colino che mi fece inkazzare di brutto causa carolina)...diversamente...lo si fa...di nascosto...a fari spenti...:eek:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Vi faccio una domanda...
qualcuno sa spiegarmi il perchè ieri ucg e scorsa settimana eni abbiano fatto un -3 con discreti volumi...su speculazioni poi risultate infondate?
Tutti mini traders come noi? a scappare sul down...e big traders a rientrare?

nn l'ho capito...per niente...se nn che... l'indice sta sempre inkiodato là!

rispondete numerosi...:bow::bow::bow::ciapet::bow::bow::bow:
 

Roll

...... Ocio Semper ......
e tanto casualmente quanto contestualmente le "ditine" hanno spuntato "elimina"...:D:lol::D...grande roll...Segretario delle Nazioni Unite ti dovrebbero fare!:up:

p.s.portasega...tuttavia si comunicano le azioni che coinvolgono altri(come feci col colino che mi fece inkazzare di brutto causa carolina)...diversamente...lo si fa...di nascosto...a fari spenti...:eek:


:lol::lol::lol: :rolleyes: mejo de no ;)


Vi faccio una domanda...
qualcuno sa spiegarmi il perchè ieri ucg e scorsa settimana eni abbiano fatto un -3 con discreti volumi...su speculazioni poi risultate infondate?
Tutti mini traders come noi? a scappare sul down...e big trades a rientrare?

nn l'ho capito...per niente...se nn che... l'indice sta sempre inkiodato là!


... tornando seri :-o ... non saprei ... :)
 

johnjohn

c'èDELmarcioINdanimarca
Vi faccio una domanda...
qualcuno sa spiegarmi il perchè ieri ucg e scorsa settimana eni abbiano fatto un -3 con discreti volumi...su speculazioni poi risultate infondate?
Tutti mini traders come noi? a scappare sul down...e big trades a rientrare?

nn l'ho capito...per niente...se nn che... l'indice sta sempre inkiodato là!

non me lo spiego neanche io, quello che vedo è che questi scivoloni hanno avuto come conseguenza la creazione di un margine per salire, evitando uno sbrago all'insù.
A questo punto da povero quazzaro mi chiedo come mai si voglia evitare un nostro sbrago all'insù, con gli usa che ritestano i massimi annuali e noi ben lontani... opzioni? short aperti?

nel frattempo tra ieri e oggi eni doppio max a 16.39 con conseguente perdita di 10tick... cvd
 

Vanilla-Sky

Open your Eyes
non me lo spiego neanche io, quello che vedo è che questi scivoloni hanno avuto come conseguenza la creazione di un margine per salire, evitando uno sbrago all'insù.
A questo punto da povero quazzaro mi chiedo come mai si voglia evitare un nostro sbrago all'insù, con gli usa che ritestano i massimi annuali e noi ben lontani... opzioni? short aperti?

nel frattempo tra ieri e oggi eni doppio max a 16.39 con conseguente perdita di 10tick... cvd


anch'io la penso come JJ ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto