oniloc
Forumer storico
so che al colino piaceva...
nn si è mai saputo se in ruoli attivi o passivi...forse era in entrambe...
ciao spazio
me gusta me gusta, da ambo le parti (sado e maso)
so che al colino piaceva...
nn si è mai saputo se in ruoli attivi o passivi...forse era in entrambe...
ciao spazio
in vita mia ho fatto tanti lavori: togleire i sassi dalla vigna di mio nonno, vendemmie, raccolte di olive, l'imbianchino durante le estati del liceo, il magazziniere durante l'università. tutti lavori abbastanza faticosi, ma quando andavo a letto la sera lo facevo senza troppi pensieri, il sole non mi dava fastidio come ora e avevo anche meno problemi di peso.
Di contro, le mani erano ruvide, a volte pativo il freddo o prendevo l'acqua e via così.
ogni lavoro ha i suoi pro e i suoi contro, ed è nella natura umana sottolineare i contro e dimenticarsi dei pro.
detto questo, a me l'idraulico pare il giusto compromesso tra fatica, tranquillità e grano.
me gusta me gusta, da ambo le parti (sado e maso)
Ok te lo appoggio...in vita mia ho fatto tanti lavori: togleire i sassi dalla vigna di mio nonno, vendemmie, raccolte di olive, l'imbianchino durante le estati del liceo, il magazziniere durante l'università. tutti lavori abbastanza faticosi, ma quando andavo a letto la sera lo facevo senza troppi pensieri, il sole non mi dava fastidio come ora e avevo anche meno problemi di peso.
Di contro, le mani erano ruvide, a volte pativo il freddo o prendevo l'acqua e via così.
ogni lavoro ha i suoi pro e i suoi contro, ed è nella natura umana sottolineare i contro e dimenticarsi dei pro.
detto questo, a me l'idraulico pare il giusto compromesso tra fatica, tranquillità e grano.
Ok te lo appoggio...
Però preferisco l'elettricista
Ok te lo appoggio...
Però preferisco l'elettricista
Anche lui va bene, sono equivalenti
all'ora nn frequentano le feste ke diko io
andranno al meeting di rimini