Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (8 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
in vita mia ho fatto tanti lavori: togleire i sassi dalla vigna di mio nonno, vendemmie, raccolte di olive, l'imbianchino durante le estati del liceo, il magazziniere durante l'università. tutti lavori abbastanza faticosi, ma quando andavo a letto la sera lo facevo senza troppi pensieri, il sole non mi dava fastidio come ora e avevo anche meno problemi di peso.
Di contro, le mani erano ruvide, a volte pativo il freddo o prendevo l'acqua e via così.

ogni lavoro ha i suoi pro e i suoi contro, ed è nella natura umana sottolineare i contro e dimenticarsi dei pro.

detto questo, a me l'idraulico pare il giusto compromesso tra fatica, tranquillità e grano.


... te l'appoggio :up::up::up: :D
 

spacetime

Long over...
in vita mia ho fatto tanti lavori: togleire i sassi dalla vigna di mio nonno, vendemmie, raccolte di olive, l'imbianchino durante le estati del liceo, il magazziniere durante l'università. tutti lavori abbastanza faticosi, ma quando andavo a letto la sera lo facevo senza troppi pensieri, il sole non mi dava fastidio come ora e avevo anche meno problemi di peso.
Di contro, le mani erano ruvide, a volte pativo il freddo o prendevo l'acqua e via così.

ogni lavoro ha i suoi pro e i suoi contro, ed è nella natura umana sottolineare i contro e dimenticarsi dei pro.

detto questo, a me l'idraulico pare il giusto compromesso tra fatica, tranquillità e grano.
Ok te lo appoggio... :D
Però preferisco l'elettricista :)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
qazzo...ho le facce di tanti, gestori, con in mano...:eek:
quello che resta del...:eek::eek:
PC...:eek::eek::eek:
ihihihihihihih son saltati tappi a profusione a .80...
AMBIENTACCIO!!!:down::down::down:
W MARX W MAO W HO CHI MIN
;)
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Ok te lo appoggio... :D
Però preferisco l'elettricista :)

Anche lui va bene, sono equivalenti :)

... l'elettricista è meglio ... perchè lavoro più pulito ... ma con la scossa come la mettiamo? ... Io preferisco sempre ... l'idraulico!!! :D (poi sapete com'è ... le vecchie storie sugli idraulici:D) ... quando la signora ke ti ha chiamato ti dice '' ho una perdita ... mi attapperebbe il buco'' :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto