Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (5 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rubacuori

non mi fate inkazzà
vi rileggo:), per Roll: se vuoi vedere i volumi specificatamente per contratto buy / sell devi cliccare sul prezzo attuale del titolo che vuoi sulla colonna ult.ord. della pagina monitor, almeno era così sino a qualche tempo addietro.
 

Roll

...... Ocio Semper ......
1290689379cena261110.jpg

ciao Snà :):D:)

ps. ... non mi è del tutto chiaro ... 'infoiati sdf' :D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel

salve President...:D
ti ha mica contattato luca luca...:lol::lol::lol:...che nn gli hai comperato una delle sue meravigliose vetturette bi fuel che, quando lo scorso anno il governo(demente) gli regalò incentivi, pensaron bene di aumentare di prezzo fino e oltre il contributo statale...ihihihihihi...mio cognato...fedele cipputi...comperò una bamba...:lol::lol::lol:...la comperasse oggi costerebbe molto meno a listino...:up::up::up:...grandi ovini...:up::up::up:...come sempre...:up::up::up:...sotto il fascio o sotto la falce sempre i + grandi paraculi rimarranno...:up::up::up:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
un altro che si aggiunge alla lista di quelli che " ghe pensi mi" :lol::lol:

ma nooooo...dai ruba...
lo fa per senso dello stato...:lol::lol::lol:...
speriam solo che nn faccia le stesse cagate che ha combinato a dubai...
ti ricordi il detto...lo sceicco del dubai...:D:D:D

p.s.il giorno delle prove fu molto maschio, tuttavia, con quel pugnetto..ricordava...Lapo...:p:p:p
 

enelito

Forumer storico
sodoma e gomorra e incapaci di reagire su tutto il fronte.
alla larga da banche e finanziarie. stiamo pagando la situazione politica e non il mercato.
i tedeschi ci stanno affossando.
ho certi sentori che provengono dal basso dalla parte posteriore.
sicuramente ci stanno facendo un mazzo tanto grazie ai signori di roma.
quando tremorti scoprirà le carte o si toglierà dai ma.roni, ne vedremo delle belle.
non che l'ltra sponda sia meglio, ma questi non hanno piu' credibilità;)


Su Tremonti non sono d'accordo,io penso che sia forse l'unico ad avere credibilità a livello internazionale,d'altra parte gli altri che cosa possono proporre di alternativo forse Visco,Padoa schioppa,qualche professore universitario tutta teoria credo che cambiare Tremonti sia rischioso non vedo nessuno anche volendo all'altezza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto